Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

datemi un motivo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    datemi un motivo...

    Sto pensando ad una zx-10 05 o 06 o GSX-R 1000 K6 o k7 come prossima moto, cio? a breve.

    Secondo voi perch? prendere una ZX-10 e non un k6/7?

    pro e contro quali sono?

    Consigli? ripeto sono indeciso e non so se passare a Kawa o Suzu. Convincetemi

  • Font Size
    #2
    la 05 ? la moto pi? incazzata e adrenalinica che c'? ...ti basta? ..esteticamente son bellissime entrambe

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by korra88 View Post
      la 05 ? la moto pi? incazzata e adrenalinica che c'? ...ti basta? ..esteticamente son bellissime entrambe
      questo lo sapevo infatti mi fa un po preoccupare, ne ho visto parecchie che stanno sempre con la ruota per aria

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se scrivi in Kawa cosa credi che Ti consiglino???

        Comment


        • Font Size
          #5
          k7 moto totale
          kawatappi 04-05 mooooolto bella
          la 06 non se guarda

          Comment


          • Font Size
            #6
            tra le due quale ti piace di piu?
            scegli quella che piu ti piace che le soddisfazioni te le dar? pure "quella che va meno"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Post
              tra le due quale ti piace di piu?
              scegli quella che piu ti piace che le soddisfazioni te le darà pure "quella che va meno"
              certo che tra la zx-10 05 e la k6 mat black è una bella lotta!
              non so quale sceglierei..parlo di estetica
              Last edited by korra88; 19-01-08, 20:27.

              Comment


              • Font Size
                #8
                sicuramente il k6 e non il k7 ? una gran moto, completa in tutto, la kawa 04/05 gi? sai, la kawa 06 ? un mostro di potenza, la + veloce fra le 1000 ed? quella che a me piace di +

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ZX10 04/05, ? la moto + bella e incazzosa che sia mai stata creata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

                  L'unica con cui cambierei la mia!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by korra88 View Post
                    certo che tra la zx-10 05 e la k6 mat black ? una bella lotta!
                    non so quale sceglierei..parlo di estetica
                    se parliamo di estetica, a me piace la mia da morire

                    ma mi serve un iniezione di cavalli e potenza.

                    Ho provato sia il K5 che il K7 e tra i due come ciclistica e freni forse ? meglio il K7,

                    come motore sotto, ? meglio il k5 anche se il k7 allunga di pi?,

                    le zx non le ho mai provate, ma le ho viste girare insieme ai k5.

                    Ho notato che il k5 parte prima, mentre la zx 05 ? un po pi? lenta,

                    ma poi in allungo la zx recupera se non si mette anche davanti.

                    Quello che mi preoccupa un po della zx 05, ? che non vorrei che ha causa della sua nervosit?, bisogna stare sempre a chiudere la manetta per ricomporla, quindi perdita di tempo in circuito.

                    i zx in versione standard hanno qualche problema?

                    Per esempio i k5 originali soffrono di avantreno, e fading sulla pompa, infatti dopo molte frenate violente va a fine corsa

                    I zx invece come sono ok? o hanno anche loro qualche problemuccio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho avuto per circa 5000 km il 10 '07 e adesso ho il k7.
                      ti dir? che il 10 e' una moto leggera, un po' "allegra" di munubrio ma sta dove la metti. ha un motore veramente fluido, senza un buco! si sveglia a 6000 giri strappandoti un sorriso, a 9000 invece ti strappa le braccia e ti fa strigere il culo . ha le marce un po' lunghe, in particolare la prima; da usare anche nei tornanti in montagna senza la paura di cappottarsi in uscita ( a meno di non volerlo ). la nota dolente sono i freni... non e' che non frenano, e' solo che si deve strizzare un po' la leva. i freni del gixxer vanno meglio, non frena di piu' ma frena meglio e si puo' usare un solo dito. il k7 e' decisamente piu' pesante e, grazie anche all' interasse piu' lungo, tende ad andare piu' in avanti che in alto rispetto al 10. e' anche piu' stabile e piantato e non allarga in uscita, in pratica ha piu' trazione. se sei in una marcia alta ti accorgi del buco che c'e' tra i 3500 e i 4000, nel rapporto giusto va via liscia. il motore qui si sveglia giusto a 4000 e ha una buana coppia, tanto da farti fare i tornanti in seconda senza paura di restare indietro, se poi usi la mappa "B" esci dal famoso tornante srotolando la manetta! ma credo sia piu' che altro una questione psicologica... la mappa "C" va bene con la neve e il ghiaccio...
                      l' erogazione lineare del motore(ma anche la maggior stabilita') ti dara' l' idea di andare piu' piano rispetto al 10 ma e' solo una sensazione, basta dare un' occhiata al tachimetro
                      come finiture e verniciatura la kawa e' avanti un bel pezzo!


                      spero di non aver fatto troppi errori (non ho voglia di rileggerlo )
                      se hai altre curiosit' chiedi pure!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Leggiti bene 'sto post ? interessante mica male......



                        Spiega bene un p? di cose!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho avuto la ZX-10R con preparazione STK+ (cioè pure con i freni rivisti) e mi ci trovavo molto bene anche in pista. Però la mia era una moto estremamente affinata e migliorata mentre di serie, si presenta meno sfruttabile... è una moto che ha carattere e personalità però non è sicuramente la più veloce o amichevole in pista...
                          Il consiglio che ti do? La 10R si trova decisamente ad un prezzo inferiore della Suzuki e quindi devi anche valutare il tuo budget. Se vuoi risparmiare e trovi un'ottima occasione (come capitò a me...), una 10R 04-05 anche 06 può essere una scelta distintiva.
                          Se non hai problemi di spesa, e ragioni solo in funzione del miglior prodotto da pista, io scegliere la Gsx-r 1000 k5: da originale ha un comportamento più facile, frena meglio e un motore più rotondo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by leo esperanza View Post
                            Sto pensando ad una zx-10 05 o 06 o GSX-R 1000 K6 o k7 come prossima moto, cio? a breve.

                            Secondo voi perch? prendere una ZX-10 e non un k6/7?

                            pro e contro quali sono?

                            Consigli? ripeto sono indeciso e non so se passare a Kawa o Suzu. Convincetemi
                            Guarda,
                            Fatta premessa ke una moto la giudico versione prettam. di serie (non standard, ma nemmeno stravolta)
                            io sono rimasto affezionato alle penultime versioni delle moto da te citate
                            La Suzy ke preferisco ? la Black 05!la quale ha solo bisogno di arretrare le pedane e abbassare un tantino i semimanubri!
                            Il Kawa 06 ke possiedo io ? credo il 1000 ke ha risentito meno a livello motoristico dell' adeguamento alle nuove restrizioni antinquinamento!
                            Io x migliorarlo, in questo caso ho montato altri semimanubri leggermente pi? rialzati e allargati, e montato uno scarico singolo Hp unito ad una centralina aggiuntiva+ software!
                            Ora ? un autentico missile, ma il suo ingresso in curva ? ben lontano dalla mia precedente creatura (CBR 954)!ma mi ? stato indicato su dove lavorare( va alzata dietro!)
                            Certo sbakketta assai meno, o meglio, a parit? di velocit? ? molto pi? ferma!
                            Anke la frenata non ? da record, ma ? anke vero ke, anke di serie, raggiungi in un niente VELOCITA' SIDERALI!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              belle risposte mi si sta fondendo il cervello in cerca di una decisione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X