Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Connettori frecce Ant zx-10 '04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Connettori frecce Ant zx-10 '04

    SApete se esistono freccette aftermarket con l'attacco connettore iso l'originale?
    o mi tocca tagliare.... o non metterle????

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by TRANKEL View Post
    SApete se esistono freccette aftermarket con l'attacco connettore iso l'originale?
    o mi tocca tagliare.... o non metterle????

    Grazie
    Non esistono in commercio frecce after market con attacco originale per le Jap, devi tagliare ed utilizzare il connettone originale, oppure utilizzare dei fast piccolissimi per andare ad inserirli nel connettore originale....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maxmatrix View Post
      Non esistono in commercio frecce after market con attacco originale per le Jap, devi tagliare ed utilizzare il connettone originale, oppure utilizzare dei fast piccolissimi per andare ad inserirli nel connettore originale....
      chiss? perche ma me lo immaginavo....
      sull'r6 '02 che avevo per? aveva degli attacchi normalissimi.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma kawa no,metti dei faston ip44,sennò magari coll'acqua ti se brucia la freccia.....................

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TRANKEL View Post
          SApete se esistono freccette aftermarket con l'attacco connettore iso l'originale?
          o mi tocca tagliare.... o non metterle????

          Grazie
          ci sono in commersio degli adattatori.
          io ho montato le freccette e questi adattatori che hanno un costo ridicolo.
          chiedi nei negozi che te li procurano, e non dare retta a Q che non se ne intende

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luigiRR View Post
            ci sono in commersio degli adattatori.
            io ho montato le freccette e questi adattatori che hanno un costo ridicolo.
            chiedi nei negozi che te li procurano, e non dare retta a Q che non se ne intende
            CIao Gigi, gli adattatori che dici tu li commercializza la Motrax, ma spesso hanno dato problemi......

            Cmq una cosa, Q- nemmeno ha scritto in questo post!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maxmatrix View Post
              CIao Gigi, gli adattatori che dici tu li commercializza la Motrax, ma spesso hanno dato problemi......

              Cmq una cosa, Q- nemmeno ha scritto in questo post!!!!!!!!!!!!!!


              ecco con il vostro avatar mi avete sconfuso....
              vedevo il faccione di Q ed avevo in mente lui ma eri te...

              cmq gli adattaroti io li ho, sono semplicemente dei pezzi di filo con i faston gi? messi che si adattano a quelli delle frecce e quelli originali del cablaggio.... i miei funziano da sempre, poi non so...

              Comment

              X
              Working...
              X