Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SApete se esistono freccette aftermarket con l'attacco connettore iso l'originale?
o mi tocca tagliare.... o non metterle????
Grazie
Non esistono in commercio frecce after market con attacco originale per le Jap, devi tagliare ed utilizzare il connettone originale, oppure utilizzare dei fast piccolissimi per andare ad inserirli nel connettore originale....
Non esistono in commercio frecce after market con attacco originale per le Jap, devi tagliare ed utilizzare il connettone originale, oppure utilizzare dei fast piccolissimi per andare ad inserirli nel connettore originale....
chiss? perche ma me lo immaginavo....
sull'r6 '02 che avevo per? aveva degli attacchi normalissimi.....
SApete se esistono freccette aftermarket con l'attacco connettore iso l'originale?
o mi tocca tagliare.... o non metterle????
Grazie
ci sono in commersio degli adattatori.
io ho montato le freccette e questi adattatori che hanno un costo ridicolo.
chiedi nei negozi che te li procurano, e non dare retta a Q che non se ne intende
ci sono in commersio degli adattatori.
io ho montato le freccette e questi adattatori che hanno un costo ridicolo.
chiedi nei negozi che te li procurano, e non dare retta a Q che non se ne intende
CIao Gigi, gli adattatori che dici tu li commercializza la Motrax, ma spesso hanno dato problemi......
Cmq una cosa, Q- nemmeno ha scritto in questo post!!!!!!!!!!!!!!
CIao Gigi, gli adattatori che dici tu li commercializza la Motrax, ma spesso hanno dato problemi......
Cmq una cosa, Q- nemmeno ha scritto in questo post!!!!!!!!!!!!!!
ecco con il vostro avatar mi avete sconfuso....
vedevo il faccione di Q ed avevo in mente lui ma eri te...
cmq gli adattaroti io li ho, sono semplicemente dei pezzi di filo con i faston gi? messi che si adattano a quelli delle frecce e quelli originali del cablaggio.... i miei funziano da sempre, poi non so...
Comment