Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bel video complimenti! Noto che sei stato anche a castelletto! Colgo l'occasione per dire che l'hanno ampliata di brutto! E sono troppo curioso di provarla... Speriamo che oltre alla pista non abbiano allargato anche i costi...
fico il video tamarro..
i metallica ci stavano benissimo
quest'anno organizziamo bene, io vengo con la mia telecamerina e ci riprendiamo e poi monti tutto per benino
ps cambia la colorazione delle carene in vtr...non si possono vedere ahah
t'ammazzi d lavoro amico mio,e???!!!mentre guardavo il video nella parte finale gia m'immaginavo una delle tue minchiate per chiudere in bellezza!!!raga,nel primo pezzo d video il cameramen sono io.....date a Lollo quel che ? d Lollo!!!!e anche la foto a castelletto!!!!io e gamba siamo praticamente in simbiosi.....ma perch? nn fai vedere il video che hai fatto(....BELLISSIMO e STRAPPALACRIME!!!)a questi ragazzacci smanettoni!!!!!!ALELAZZA e JOSKA,preparatevi all'esordio del mio suzukone!!!!
t'ammazzi d lavoro amico mio,e???!!!mentre guardavo il video nella parte finale gia m'immaginavo una delle tue minchiate per chiudere in bellezza!!!raga,nel primo pezzo d video il cameramen sono io.....date a Lollo quel che ? d Lollo!!!!e anche la foto a castelletto!!!!io e gamba siamo praticamente in simbiosi.....ma perch? nn fai vedere il video che hai fatto(....BELLISSIMO e STRAPPALACRIME!!!)a questi ragazzacci smanettoni!!!!!!ALELAZZA e JOSKA,preparatevi all'esordio del mio suzukone!!!!
si ho saputo del cambio di moto... beh che dire ora mi stai molto piu' simpatico da suzukista
fico il video tamarro..
i metallica ci stavano benissimo
quest'anno organizziamo bene, io vengo con la mia telecamerina e ci riprendiamo e poi monti tutto per benino
ps cambia la colorazione delle carene in vtr...non si possono vedere ahah
uff ma le carene se intonano col la tuta almeno..
per i video ovviooooo ci faremo delle belle riprese e vai di montaggi
Comment