Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mio video kawa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    verrei volentirei gamba,ma dove andate?
    magari faccio l'esordio in pista qstanno

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lele-xr View Post
      verrei volentirei gamba,ma dove andate?
      magari faccio l'esordio in pista qstanno
      mah dipende... noi di solito annamo a franciacorta adria e quest'anno sicuramente rekkia oppure dove si organizza...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ok......soldi xmettendo c vengo a fare una pistatina x imparare a guidare la motina.....che gradirebbe essere tirakkiata ogni tanto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lele-xr View Post
          ok......soldi xmettendo c vengo a fare una pistatina x imparare a guidare la motina.....che gradirebbe essere tirakkiata ogni tanto
          dai ok... appena organizziamo ti faccio sapere.. fa piacere ritrovarsi in un bel gruppetto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bel video complimenti! Noto che sei stato anche a castelletto! Colgo l'occasione per dire che l'hanno ampliata di brutto! E sono troppo curioso di provarla... Speriamo che oltre alla pista non abbiano allargato anche i costi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              fico il video tamarro..
              i metallica ci stavano benissimo
              quest'anno organizziamo bene, io vengo con la mia telecamerina e ci riprendiamo e poi monti tutto per benino
              ps cambia la colorazione delle carene in vtr...non si possono vedere ahah

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gamba24 View Post
                Quando nn si sa che cakkio fare la sera...

                eccome qui

                ho cercato di rendermi professional e smanettone ma nn lo so per niente anzi tutt'altro...

                fatevi du risate e appizzate l'audio... [YOUTUBE]c9qxicxyLDo[/YOUTUBE]
                complimenti per il montaggio...che programma video hai utilizzato???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  t'ammazzi d lavoro amico mio,e???!!!mentre guardavo il video nella parte finale gia m'immaginavo una delle tue minchiate per chiudere in bellezza!!!raga,nel primo pezzo d video il cameramen sono io.....date a Lollo quel che ? d Lollo!!!!e anche la foto a castelletto!!!!io e gamba siamo praticamente in simbiosi.....ma perch? nn fai vedere il video che hai fatto(....BELLISSIMO e STRAPPALACRIME!!!)a questi ragazzacci smanettoni!!!!!!ALELAZZA e JOSKA,preparatevi all'esordio del mio suzukone!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    cameraman,cameramen sono + di uno inglese................................cmq che programma hai usato?
                    ulead studio?
                    pinnacle?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lele-xr View Post
                      cameraman,cameramen sono + di uno inglese................................cmq che programma hai usato?
                      ulead studio?
                      pinnacle?
                      siculo sugno!!!che ne sacciu d come si scrive uomo in inglese!!!!!va be,quello che filma,PIGNOLONE!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by lollo64 View Post
                        t'ammazzi d lavoro amico mio,e???!!!mentre guardavo il video nella parte finale gia m'immaginavo una delle tue minchiate per chiudere in bellezza!!!raga,nel primo pezzo d video il cameramen sono io.....date a Lollo quel che ? d Lollo!!!!e anche la foto a castelletto!!!!io e gamba siamo praticamente in simbiosi.....ma perch? nn fai vedere il video che hai fatto(....BELLISSIMO e STRAPPALACRIME!!!)a questi ragazzacci smanettoni!!!!!!ALELAZZA e JOSKA,preparatevi all'esordio del mio suzukone!!!!
                        si ho saputo del cambio di moto... beh che dire ora mi stai molto piu' simpatico da suzukista

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          fico il video tamarro..
                          i metallica ci stavano benissimo
                          quest'anno organizziamo bene, io vengo con la mia telecamerina e ci riprendiamo e poi monti tutto per benino
                          ps cambia la colorazione delle carene in vtr...non si possono vedere ahah
                          uff ma le carene se intonano col la tuta almeno..


                          per i video ovviooooo ci faremo delle belle riprese e vai di montaggi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by amax54 View Post
                            complimenti per il montaggio...che programma video hai utilizzato???
                            azzie con nero

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gamba24 View Post
                              azzie con nero
                              THANX!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X