Originally posted by Dex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regolam.SBK 2008,ke ne dite?
Collapse
X
-
Io non vedo tutto questo vantaggio per Ducati, ora anche loro sono limitati nell'elaborazione. Poi le altre case costruttrici posso correre con i bicilindrici Honda lo aveva fatto ed ha vinto se invece vanno avanti con le 4 cilindri si vede che per loro è la scelta vincente.
Per quanto riguarda il sig. Ferrrari (quello della PSG1) è normale che si lamenta con Ducati è andato a finire in tribunale.....
Poi cos' è lui il rappresentante della Kawasaki???
non mi risulta alla riunione dei costruttori era presente anche la Kawasaki, andasse a lamentarsi in giappone.
Comment
-
Originally posted by diba2001 View PostIo non vedo tutto questo vantaggio per Ducati, ora anche loro sono limitati nell'elaborazione. Poi le altre case costruttrici posso correre con i bicilindrici Honda lo aveva fatto ed ha vinto se invece vanno avanti con le 4 cilindri si vede che per loro ? la scelta vincente.
Per quanto riguarda il sig. Ferrrari (quello della PSG1) ? normale che si lamenta con Ducati ? andato a finire in tribunale.....
Poi cos' ? lui il rappresentante della Kawasaki???
non mi risulta alla riunione dei costruttori era presente anche la Kawasaki, andasse a lamentarsi in giappone.
MA ....
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Il fatto che una volta si corresse 750 contro 1000, che la 999 era praticamente una GP (non che le altre siano simili alle stradali ma... ) e che ora siano dovuti salire di nuovo di cilindrata ? una chiara ammissione dell'inferiorit? del bicilindrico rispetto al 4L, almeno in pista, poi se su strada sia cos? godibile come dicono, beh quello ? un altro discorso...
Poi a me se vince il mondiale Ducati o Kawasaki (ma quando mai... ) o chiunque altro non cambia niente, quello che mi interessa ? vedere delle gare belle come quest'anno, ma rimane il fatto che questi tipi di regolamento facciano quanto meno ridere...
Comment
X
Comment