Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolam.SBK 2008,ke ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dex View Post
    Nn si vede bene, è piccolino...
    Clicca qui
    Last edited by Toledo; 16-01-08, 21:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Ahhhhh, ok, ok!!! Vidi Vidi!!!!

Comment

• Font Size
        Io non vedo tutto questo vantaggio per Ducati, ora anche loro sono limitati nell'elaborazione. Poi le altre case costruttrici posso correre con i bicilindrici Honda lo aveva fatto ed ha vinto se invece vanno avanti con le 4 cilindri si vede che per loro è la scelta vincente.

Per quanto riguarda il sig. Ferrrari (quello della PSG1) è normale che si lamenta con Ducati è andato a finire in tribunale.....

Poi cos' è lui il rappresentante della Kawasaki???
        non mi risulta alla riunione dei costruttori era presente anche la Kawasaki, andasse a lamentarsi in giappone.

Comment

• Font Size
          Originally posted by diba2001 View Post
          Io non vedo tutto questo vantaggio per Ducati, ora anche loro sono limitati nell'elaborazione. Poi le altre case costruttrici posso correre con i bicilindrici Honda lo aveva fatto ed ha vinto se invece vanno avanti con le 4 cilindri si vede che per loro ? la scelta vincente.

Per quanto riguarda il sig. Ferrrari (quello della PSG1) ? normale che si lamenta con Ducati ? andato a finire in tribunale.....

Poi cos' ? lui il rappresentante della Kawasaki???
          non mi risulta alla riunione dei costruttori era presente anche la Kawasaki, andasse a lamentarsi in giappone.
          Io non volevo dirlo, perch? poi passavo per Talebano

MA ....

Comment

• Font Size
            Il fatto che una volta si corresse 750 contro 1000, che la 999 era praticamente una GP (non che le altre siano simili alle stradali ma... ) e che ora siano dovuti salire di nuovo di cilindrata ? una chiara ammissione dell'inferiorit? del bicilindrico rispetto al 4L, almeno in pista, poi se su strada sia cos? godibile come dicono, beh quello ? un altro discorso...

Poi a me se vince il mondiale Ducati o Kawasaki (ma quando mai... ) o chiunque altro non cambia niente, quello che mi interessa ? vedere delle gare belle come quest'anno, ma rimane il fatto che questi tipi di regolamento facciano quanto meno ridere...

Comment

X
            Working...
            X