Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolam.SBK 2008,ke ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolam.SBK 2008,ke ne dite?

Io credo ke qualcuno stia esagerando....

leggete qui e poi dite la vostra!

Continuano con un certo vigore le critiche mosse nei confronti del nuovo regolamento della Superbike. Le nuove bicilindre Ducati con motori da 1200cc, potrebbero (e sottolineamo potrebbero) secondo alcuni, “ammazzare” il campionato delle derivate dalla serie. Su MotoTV, nel corso di una puntata della trasmissione “Road Races”, Virginio Ferrari e Guido Pagani della Kawasaki PSG-1, […]

• Font Size
    per me, è una troiata il regolamento di quest'anno.

Comment

• Font Size
      Stiamo rimpiangendo i periodi delle jap 750 e Ducati 1000 (gap 250 cm3) senza elettronica (o quasi) con derapatone e moto scomposte e oggi che il gap è leggermente ridotto (200 invece dei 250) ne dobbiamo fare una questione???

Nel 2006 erano tutte a 1000 cc... Quale scusa vogliamo accampare per la vitooria di Bayliss su Ducati???

Certe volte non capisco... Scusate la schiettezza ma Kawasaki ha ben altri problemi che criticare un Regolamento CHE HA SOTTOSCRITTO ed ACCETTATO ...

Il Team PSG-1 farebbe bene a sviluppare le moto come *** comanda, perché a oggi (e carta canta) è l'ultima della lista, escludendo gli artigiani che si costruiscono le moto nella loro bottega

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Stiamo rimpiangendo i periodi delle jap 750 e Ducati 1000 (gap 250 cm3) senza elettronica (o quasi) con derapatone e moto scomposte e oggi che il gap ? leggermente ridotto (200 invece dei 250) ne dobbiamo fare una questione???

Nel 2006 erano tutte a 1000 cc... Quale scusa vogliamo accampare per la vitooria di Bayliss su Ducati???

Certe volte non capisco... Scusate la schiettezza ma Kawasaki ha ben altri problemi che criticare un Regolamento CHE HA SOTTOSCRITTO ed ACCETTATO ...

Il Team PSG-1 farebbe bene a sviluppare le moto come *** comanda, perch? a oggi (e carta canta) ? l'ultima della lista, escludendo gli artigiani che si costruiscono le moto nella loro bottega
        virginio ferrari non ? il porta-voce Kawasaki, pu? anche avere una sua personale idea senza che la kawasaki appoggi le stesse posizioni.

Io ho solo il timore che se continuiamo cos? mio figlio cosa si ritrova a guidare...un 4000 12 cilindri?

Comment

• Font Size
          [QUOTE=Toledo;3862188]Stiamo rimpiangendo i periodi delle jap 750 e Ducati 1000 (gap 250 cm3) senza elettronica (o quasi) con derapatone e moto scomposte e oggi che il gap ? leggermente ridotto (200 invece dei 250) ne dobbiamo fare una questione???

Appunto!!!
          E ki ti st? negando qlcs??
          Questo ke anke tu ribadisci rappresenta il problema!

Non vedo tecnicamente tutto il divario di cui coloro ke hanno
          "LE MANI IN PASTA SUI REGOLAMENTI" si sono preoccupati di colmare!
          nella stagione 2007 non mi sembra ke ke R1 o K7 avessero kiss? ke margine sui Desmo Pomponi!Le Kawa erano addirittura dietro tutti...
          E piloti a parte, credo ke dalla notte dei tempi, le bicilindriche guadagnino in maneggevolezza, e giuda quello ke cedono ai 4 in prestazioni pure in rettineo!
          In alcune piste le Ducati hanno fatto il Vuoto dietro di loro!
          Il concedere ora questo vantaggio...anke se venduto come parziale xk? "tappato" da alcune restrizioni....
          Ammazza il campionato!

Comment

• Font Size

? questo il punto, se fosse arrivato 9? o 10? ci sarebbero stati i presupposti per pensare che la moto fosse cotta

Comment

• Font Size
              Beh dai ragas, solo Troy quest'anno è riuscito a star lì dando il 110% (ed un dito ) e frustando il 999 al 120%, ma comunque il divario c'era eccome

Non dico che non ci siano state delle pressioni da parte di Ducati, però alla fine della Fiera, il Regolamento l'hanno firmato TUTTI

Per quanto riguarda Kawa dietro tutti, PURTROPPO è una storia che si ripete da anni, ma non credo che sia colpa degli altri

Prima di parlare di campionato morto, io lo farei iniziare

Comment

• Font Size
                Quoto il mio collega.

Io poi, fossi uno della Kawasaki, mi impegnerei almeno per essere il primo tra i jap.

Invece è costantemente la moto meno competitiva.

Non è colpa del regolamento.

Comment

• Font Size
                  Beh dai ragas, solo Troy quest'anno ? riuscito a star l? dando il 110% (ed un dito ) e frustando il 999 al 120%, ma comunque il divario c'era eccome

Non dico che non ci siano state delle pressioni da parte di Ducati, per? alla fine della Fiera, il Regolamento l'hanno firmato TUTTI

Per quanto riguarda Kawa dietro tutti, PURTROPPO ? una storia che si ripete da anni, ma non credo che sia colpa degli altri

certo che l'anno firmato tutti, se la ducati non partecipava a questo mondiale sai che disastro x la sbk!! finiva come un po di anni fa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Quoto il mio collega.

Io poi, fossi uno della Kawasaki, mi impegnerei almeno per essere il primo tra i jap.

Invece ? costantemente la moto meno competitiva.

Non ? colpa del regolamento.

io fossi in uno della ducati avrei spinto per sfidare le giapponesi nel loro campo :4 cilindri, vedi honda con il vtr e vinto.....

il problema e' che se c'e' troppo divario a me non piacciono le gare, anche se fosse la kawa a dare 10 secondi a tutti

p.s. poi se vince bayliss a me va bene... chissa' perche' leot_21

Comment

• Font Size
                      mah vedremo,certo che già ai tempi della ducati 1000 e jap750 vinceva,per me la ducati in sbk qstanno fa vedere i sorci verdi a tutti,x kawa speriamo che trovino q-alcuno che sviluppi bene la moto,e la renda competitiva........è lontano il ricordo del verde che vinceva,troppo lontano....................

Comment

• Font Size
                        mah vediamo x me ducati farà vedere i sorci verdi a tutti q-est'anno.........e x kawa vedremo........

Comment

• Font Size
                          Beh dai ragas, solo Troy quest'anno ? riuscito a star l? dando il 110% (ed un dito ) e frustando il 999 al 120%, ma comunque il divario c'era eccome

Non dico che non ci siano state delle pressioni da parte di Ducati, per? alla fine della Fiera, il Regolamento l'hanno firmato TUTTI

Per quanto riguarda Kawa dietro tutti, PURTROPPO ? una storia che si ripete da anni, ma non credo che sia colpa degli altri

Il modo di iniziare con queste regole ricorda quando a Goreziana ( tutta Italia conosce spero il gioco omonimo a Biliardo), un tale ke fa lo GNORRI, ti avvantaggia in partenza di 30/ 40 /50 punti...
                          E partire con -200 cm3 secondo me ? assai penalizzante!
                          Come se il Duca a 2 cilindri 999 andasse piano...
                          Secondo me Borgo Panigale si ? coperta il CULO sapendo ke il suo BICILINDRICO da UN LITRO ha raggiunto il culmine della sua EVOLUZIONE!
                          Certo sarei stato portato a gare fatte da moto con meno possibilit? di trasformazione rispetto ai mezzi originali....
                          Anke a costo di avere prestazioni inferiori, senza possibililit? di variare ad esempio mappatura durante la gara!
                          Poi ke inizi presto il confronto lo speriamo tutti!
                          E credeteci, in DUCATI sanno giocare bene a NASCONDINO!!!
                          Quindi, se inizialmente vedremo prestazioni livellate tra le case, nulla di pi? probabile ke snocciolino la loro SCONTATA supremazia motoristica col contagocce!
                          NEGLI ANNI PASSATI, Non si ? mai subito mostrata alla luce del sole, rilevando il suo reale potenziale, fatta eccezzione forse di questa stagione appena conclusa in MOTO Gp.
                          Ndr. Ricordate quando nelle 1me gare di MOTO GP 06, CAPETTI ROSSI, partenza a parte, dava tutto il gas solo a fine gara???
                          Dikiarava ke poteva kiedere alla moto quei 500 giri ke in pi? solo x poki istanti....E le VENTATE ke gli altri si prendevano non sono state subito messe davanti agli okki del mondo, ma avvenivano quasi con discrezione, col contagocce
                          Poi dopo tempo ha finito con kiedergli x tutta una stagione (i giri in pi?)!
                          saluti a tutti!
                          concludo deducendo ke se la DUCATI far? vedere i SORCI VERDI a tutti...
                          in fondo x gli altri sar? come vedere KAWASAKI ovunque...

Comment

• Font Size
                            calcola cha la 999 sbk 07 è un prototipo,l'han fatto anche per limitare i costi,visto che la base è la 1098r(è già uscita?)
                            avere un prototipo in sbk e uno in motogp è difficile da tenere,e poi il 999 testastretta era al culmine del progetto,e si è visto,q-est'anno ha fatto i saltri mortali x essere tra i primi bayliss,cmq ben venga con le restrizioni,ma per me se portavano i 1000 a 800/900 facevano meglio.......senza restrizioni..............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupaster View Post
                              concludo deducendo ke se la DUCATI far? vedere i SORCI VERDI a tutti...
                              in fondo x gli altri sar? come vedere KAWASAKI ovunque...
                              Magra consolazione

Comunque, SBK ? una cosa, GP un'altra

Quoto il discorso dell'Evoluzione 999 arrivata agli sgoccioli, MA...

Ducati ? bicilindrica, come vuole la Tradizione e chi se la compra... Mi auguro (ce lo auguriamo tutti noi Clienti Ducati) che questo sia un dato di fatto immutabile nel tempo

Se dovessero avverarsi tutte le previsioni fatte in questi periodi (campionato gi? chiuso etc. etc.) MI AUGURO che si riveda il Regolamento in modo da RI EQUILIBRARE il Campionato successivo... La SBK ? affascinante perch? combattuta, non perch? il "disegno della moto" che ho comprato vince IMHO ovviamente

Comment

X
                              Working...
                              X