Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..che pastiglie??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..che pastiglie??

    .. una mia amica ha un Kawa Z 750.. deve cambiare pastiglie freno e candele..
    Chi mi aiuta con marche e codici e magari se in rete c'? qualche negozio conveniente??
    Thanks!!

  • Font Size
    #2
    perche' non fai iscrivere la tua amica


    per le candele non so, per le pastiglie non andrei su niente di performante , secondo me e' inutile avere buone pastiglie se poi la ciclistica va in crisi

    io ti consiglio come negozio www.two-motoracing.it cosi' puoi chiedere consiglio a maxmatrix

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by leot_21 View Post
      perche' non fai iscrivere la tua amica


      per le candele non so, per le pastiglie non andrei su niente di performante , secondo me e' inutile avere buone pastiglie se poi la ciclistica va in crisi

      io ti consiglio come negozio www.two-motoracing.it cosi' puoi chiedere consiglio a maxmatrix
      Grazie mille Leo!!!!!!!!!!!!!!! Sempre molto gentile....

      Pe rle pastiglie, l'uso della moto della tua amica, solo strada?????o strada pista??????Oppure solo pista?????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maxmatrix View Post
        Grazie mille Leo!!!!!!!!!!!!!!! Sempre molto gentile....

        Pe rle pastiglie, l'uso della moto della tua amica, solo strada?????o strada pista??????Oppure solo pista?????
        Mi butto io per la risposta! Solo Strada!

        Comment


        • Font Size
          #5
          immagino pure io,sto finendo di rodare le brembo rose sulla mia,e devo dire che sn buone pastiglie,sia ant che post,le ho pagate 60 coppia ant + post da chi mi ha messo i tub sempre brembo mi trovo bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lorisbatacchi View Post
            Mi butto io per la risposta! Solo Strada!
            Cattivo, visto che ? una donna pensi solo strada!!!!!!!!!!!!!!!!
            Cmq l'ho pensato anch'io ma ? meglio chiedere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fagli montare anche i tubi in treccia!!!
              Per l'uso strada ti consiglio le SBS Synth.
              Senti MaxMatrix che se non sbaglio ha dei "pacchetti freni" molto convenienti!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Concordo, per uso solo stradale SBS Synterizzate Strada, il modello sono le Sinterizzate Street Excel!!!!!!!!!!!!
                Poi come dice Q- i tubi in treccia non sarebbero una brutta cosa ed una cattiva idea

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maxmatrix View Post
                  Concordo, per uso solo stradale SBS Synterizzate Strada, il modello sono le Sinterizzate Street Excel!!!!!!!!!!!!
                  Poi come dice Q- i tubi in treccia non sarebbero una brutta cosa ed una cattiva idea;)
                  straquoto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X