Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10 al banco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lupaster View Post
    Scusate, ma nessuno c ha fatto caso dello pseudo FLESSO ke caratterizza il passaggio tra i 9 mila e i 10 mila????
    Provo ad indovinare la patologia: sindome da EURO3?

    Comment


    • Font Size
      #17
      la mia zx10r 2005 su 2banki differenti ha registrato una differenza minima hanno segnato 163,92 12046 rpm e 163,5 11481 alla ruota solo terminale shark (originale segnava 161.7 a 11950) in linea con la rivista mototecnica, soprattutto in linea con molti utenti di DDG ke hannola stessa moto, quindi credo ke dovremmo aspettare ke 2/3 utenti provino le loro zx10r 2008 su banki e ci diano i valori... allora sapremmo esattamente quanti cv ha qst nuova kawa!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by matcrix View Post
        la mia zx10r 2005 su 2banki differenti ha registrato una differenza minima hanno segnato 163,92 12046 rpm e 163,5 11481 alla ruota solo terminale shark (originale segnava 161.7 a 11950) in linea con la rivista mototecnica, soprattutto in linea con molti utenti di DDG ke hannola stessa moto, quindi credo ke dovremmo aspettare ke 2/3 utenti provino le loro zx10r 2008 su banki e ci diano i valori... allora sapremmo esattamente quanti cv ha qst nuova kawa!
        La cosa non mi stupisce graank?, anzi....
        il mio SoftWare's Man, ha rilevato con la tua versione potenze sino a 173.5 CV alla ruota! Esemplari con PC III, AKRA completa e filtro!
        La mia sembra andare di meno, e avere valori pi? bassi, ma anke qui aleggia un "forse" in quanto poco tempo 1ma di prendere in cura le versioni 06, ha fatto Ri- Registrare il suo banco!
        Cmq le pi? arzille 06 , pur con mappe diffrerenti l' una dall' altra, si sono rilevate quelle ke hanno fatto a meno dello scarico con passaggio alto, simile all' originale, quasi tutte AKRA! La migliore del lotto ha CMQ un' AKRA completa del mod. 05!
        Io un decatalizzatore ARROW e teminale HP

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by matcrix View Post
          la mia zx10r 2005 su 2banki differenti ha registrato una differenza minima hanno segnato 163,92 12046 rpm e 163,5 11481 alla ruota solo terminale shark (originale segnava 161.7 a 11950) in linea con la rivista mototecnica, soprattutto in linea con molti utenti di DDG ke hannola stessa moto, quindi credo ke dovremmo aspettare ke 2/3 utenti provino le loro zx10r 2008 su banki e ci diano i valori... allora sapremmo esattamente quanti cv ha qst nuova kawa!
          Io avevo una ZX-10R 04 con preparazione stock, quindi con scarico completo, filtro, centralina e mappatura al banco... ebbene, sul banco si Special al Metzler Day (giornata calda e umidissima), ha fatto segnare 154 cv alla ruota... pochi direte voi ed invece, era stata la moto con pi? cavalli segnati della giornata, addirittura 4-5 in pi? di moto identiche con lo stesso allestimento... quindi c'erano state ZX-10R a segnare 149-150 cv davanti i miei occhi...
          Ecco perch? parlo di prove comparative perch? effettivamente credo che ci possano essere molte differenze tra un banco e un'altro!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ricordatevi ke il fattore aria x un motore è fondamentale quindi nn mi stupisco se ke la tua zx10r 04 xsandrox abbia dato tali valori, aria piu fredda da piu resa a motore... il punto dove voglio arrivare io, ke molte riviste tirano acqua dove vogliono loro, quindi mi fido di piu, di un dato pubblicato su DDG con tanto di grafico, ke da grafici forniti da riviste...
            ps
            tra unita della stessa casa motociclistica vi è differenza anke di 2cv

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by xsandrox View Post
              Io avevo una ZX-10R 04 con preparazione stock, quindi con scarico completo, filtro, centralina e mappatura al banco... ebbene, sul banco si Special al Metzler Day (giornata calda e umidissima), ha fatto segnare 154 cv alla ruota... pochi direte voi ed invece, era stata la moto con pi? cavalli segnati della giornata, addirittura 4-5 in pi? di moto identiche con lo stesso allestimento... quindi c'erano state ZX-10R a segnare 149-150 cv davanti i miei occhi...
              Ecco perch? parlo di prove comparative perch? effettivamente credo che ci possano essere molte differenze tra un banco e un'altro!
              Quotone!
              X forza!Ecco perk? il fatto ke ce ne siano molti e tutti diversi ? una TRAGEDIA!!
              Voglio solo dirti come riscontrato su uno stesso banco, la stessa moto possa prendere (o perdere) anke 5 CV su valori di circa 150 CV, attraverso differente temp. esterna, umidit? e benzina!Il mio kawa misurato ad Agosto con 28.5? gradi d? 3,4 cv in meno ke a ottobre con 19 gradi e residuii di V-POWER ...
              E tralasciando i banki vari, La mia precedente CBR 954 messa a punto con gli stessi accorgimenti: (PC, scarico completo, filtro, iniettori e convogliatori) ti assicuro sentiva diffrenza nel passaggio MARE/ Appennino durante l'uscita domenicale!
              Ora non x fare i precisini....ma la differenza la si ha....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by matcrix View Post
                ricordatevi ke il fattore aria x un motore ? fondamentale quindi nn mi stupisco se ke la tua zx10r 04 xsandrox abbia dato tali valori, aria piu fredda da piu resa a motore... il punto dove voglio arrivare io, ke molte riviste tirano acqua dove vogliono loro, quindi mi fido di piu, di un dato pubblicato su DDG con tanto di grafico, ke da grafici forniti da riviste...
                ps
                tra unita della stessa casa motociclistica vi ? differenza anke di 2cv
                ti quoto,ma aggiungo che anche la stessa moto con lanci in differenti giornate da risultati diversi..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Lupaster, piccolo OT, da chi porti la moto?vedo che sei di torino..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giors View Post
                    Lupaster, piccolo OT, da chi porti la moto?vedo che sei di torino..
                    Ciao!
                    Ke vuoi dire con "piccolo OT"???

                    Cmq la mia moto la porto da MG Racin Factory (da GIGI) a VINOVO x quello ke riguarda la normale manutenzione, ma x il SoftWare....
                    Ho un guru ke lavora a Maranello e ke x passione, nel tempo libero si diverte assai a elargire Cv al prossimo!
                    Lavora tuttora anke x la Honda Mugen...
                    Ps. Ha avuto in cura anke la mia Golf 2.0 TDI 140 cv...non so cosa e quanto ha dato, ma ora vedo 235 km.h a strumento e in basso ha dovuto togliermi Cv sino a raggiungere il limite di pattinamento della frizione, altrimenti da 2200 giri in su slittava come un variatore di uno scooter!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lupaster View Post
                      Ciao!
                      Ke vuoi dire con "piccolo OT"???

                      Cmq la mia moto la porto da MG Racin Factory (da GIGI) a VINOVO x quello ke riguarda la normale manutenzione, ma x il SoftWare....
                      Ho un guru ke lavora a Maranello e ke x passione, nel tempo libero si diverte assai a elargire Cv al prossimo!
                      Lavora tuttora anke x la Honda Mugen...
                      Ps. Ha avuto in cura anke la mia Golf 2.0 TDI 140 cv...non so cosa e quanto ha dato, ma ora vedo 235 km.h a strumento e in basso ha dovuto togliermi Cv sino a raggiungere il limite di pattinamento della frizione, altrimenti da 2200 giri in su slittava come un variatore di uno scooter!
                      Buono a sapersi..io sono di moncalieri!! la moto la porto (per ora) da cantalupo (visto che era sua) ma avere qualche dritta su posti "buoni" non guata mai..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giors View Post
                        Buono a sapersi..io sono di moncalieri!! la moto la porto (per ora) da cantalupo (visto che era sua) ma avere qualche dritta su posti "buoni" non guata mai..
                        Ke vuol dire piccolo OT???????

                        Guarda, da queste parti uno ke sa pasticciare con centraline/softWare ? GULLY TARIZZO!
                        Ha fatto delle R1 e Suzy Spaventose!

                        ora per? rispondimi...
                        ke vuol dire PICCOLO OT???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lupaster View Post
                          Ciao!
                          Ke vuoi dire con "piccolo OT"???

                          Cmq la mia moto la porto da MG Racin Factory (da GIGI) a VINOVO x quello ke riguarda la normale manutenzione, ma x il SoftWare....
                          Ho un guru ke lavora a Maranello e ke x passione, nel tempo libero si diverte assai a elargire Cv al prossimo!
                          Lavora tuttora anke x la Honda Mugen...
                          Ps. Ha avuto in cura anke la mia Golf 2.0 TDI 140 cv...non so cosa e quanto ha dato, ma ora vedo 235 km.h a strumento e in basso ha dovuto togliermi Cv sino a raggiungere il limite di pattinamento della frizione, altrimenti da 2200 giri in su slittava come un variatore di uno scooter!
                          grande lupaster gigi e mimmo sono davvero ok piccolo ot 6 di torino torino

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by lupaster View Post
                            Ke vuol dire piccolo OT???????

                            Guarda, da queste parti uno ke sa pasticciare con centraline/softWare ? GULLY TARIZZO!
                            Ha fatto delle R1 e Suzy Spaventose!

                            ora per? rispondimi...
                            ke vuol dire PICCOLO OT???
                            Dimenticavo di dirti ke spesso un buon tecnico Motorista si improvvisa
                            PASTICCERE al PC!
                            Ora alcuni, si sono assicurati dei ragazzini, abili nell' uso del PC ke lavorano a braccetto con loro nel partorire un software!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mav View Post
                              grande lupaster gigi e mimmo sono davvero ok piccolo ot 6 di torino torino
                              ma ke azzz vuol dire

                              PICCOLO OT????

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by lupaster View Post
                                Ke vuol dire piccolo OT???????

                                Guarda, da queste parti uno ke sa pasticciare con centraline/softWare ? GULLY TARIZZO!
                                Ha fatto delle R1 e Suzy Spaventose!

                                ora per? rispondimi...
                                ke vuol dire PICCOLO OT???

                                ? una cosa che si dice quando si dicute di qualche cosa che non riguarda l'argomento del topic (penso significa Out Topic o cose simili, io di computer ci capisco poco o nulla)! Minghia..3 torinesi in una stessa discussione si vedono raramente..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X