Originally posted by lupaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10 al banco
Collapse
X
-
la mia zx10r 2005 su 2banki differenti ha registrato una differenza minima hanno segnato 163,92 12046 rpm e 163,5 11481 alla ruota solo terminale shark (originale segnava 161.7 a 11950) in linea con la rivista mototecnica, soprattutto in linea con molti utenti di DDG ke hannola stessa moto, quindi credo ke dovremmo aspettare ke 2/3 utenti provino le loro zx10r 2008 su banki e ci diano i valori... allora sapremmo esattamente quanti cv ha qst nuova kawa!
Comment
-
Originally posted by matcrix View Postla mia zx10r 2005 su 2banki differenti ha registrato una differenza minima hanno segnato 163,92 12046 rpm e 163,5 11481 alla ruota solo terminale shark (originale segnava 161.7 a 11950) in linea con la rivista mototecnica, soprattutto in linea con molti utenti di DDG ke hannola stessa moto, quindi credo ke dovremmo aspettare ke 2/3 utenti provino le loro zx10r 2008 su banki e ci diano i valori... allora sapremmo esattamente quanti cv ha qst nuova kawa!
il mio SoftWare's Man, ha rilevato con la tua versione potenze sino a 173.5 CV alla ruota! Esemplari con PC III, AKRA completa e filtro!
La mia sembra andare di meno, e avere valori pi? bassi, ma anke qui aleggia un "forse" in quanto poco tempo 1ma di prendere in cura le versioni 06, ha fatto Ri- Registrare il suo banco!
Cmq le pi? arzille 06 , pur con mappe diffrerenti l' una dall' altra, si sono rilevate quelle ke hanno fatto a meno dello scarico con passaggio alto, simile all' originale, quasi tutte AKRA! La migliore del lotto ha CMQ un' AKRA completa del mod. 05!
Io un decatalizzatore ARROW e teminale HP
Comment
-
Originally posted by matcrix View Postla mia zx10r 2005 su 2banki differenti ha registrato una differenza minima hanno segnato 163,92 12046 rpm e 163,5 11481 alla ruota solo terminale shark (originale segnava 161.7 a 11950) in linea con la rivista mototecnica, soprattutto in linea con molti utenti di DDG ke hannola stessa moto, quindi credo ke dovremmo aspettare ke 2/3 utenti provino le loro zx10r 2008 su banki e ci diano i valori... allora sapremmo esattamente quanti cv ha qst nuova kawa!
Ecco perch? parlo di prove comparative perch? effettivamente credo che ci possano essere molte differenze tra un banco e un'altro!
Comment
-
ricordatevi ke il fattore aria x un motore è fondamentale quindi nn mi stupisco se ke la tua zx10r 04 xsandrox abbia dato tali valori, aria piu fredda da piu resa a motore... il punto dove voglio arrivare io, ke molte riviste tirano acqua dove vogliono loro, quindi mi fido di piu, di un dato pubblicato su DDG con tanto di grafico, ke da grafici forniti da riviste...
ps
tra unita della stessa casa motociclistica vi è differenza anke di 2cv
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostIo avevo una ZX-10R 04 con preparazione stock, quindi con scarico completo, filtro, centralina e mappatura al banco... ebbene, sul banco si Special al Metzler Day (giornata calda e umidissima), ha fatto segnare 154 cv alla ruota... pochi direte voi ed invece, era stata la moto con pi? cavalli segnati della giornata, addirittura 4-5 in pi? di moto identiche con lo stesso allestimento... quindi c'erano state ZX-10R a segnare 149-150 cv davanti i miei occhi...
Ecco perch? parlo di prove comparative perch? effettivamente credo che ci possano essere molte differenze tra un banco e un'altro!
X forza!Ecco perk? il fatto ke ce ne siano molti e tutti diversi ? una TRAGEDIA!!
Voglio solo dirti come riscontrato su uno stesso banco, la stessa moto possa prendere (o perdere) anke 5 CV su valori di circa 150 CV, attraverso differente temp. esterna, umidit? e benzina!Il mio kawa misurato ad Agosto con 28.5? gradi d? 3,4 cv in meno ke a ottobre con 19 gradi e residuii di V-POWER ...
E tralasciando i banki vari, La mia precedente CBR 954 messa a punto con gli stessi accorgimenti: (PC, scarico completo, filtro, iniettori e convogliatori) ti assicuro sentiva diffrenza nel passaggio MARE/ Appennino durante l'uscita domenicale!
Ora non x fare i precisini....ma la differenza la si ha....
Comment
-
Originally posted by matcrix View Postricordatevi ke il fattore aria x un motore ? fondamentale quindi nn mi stupisco se ke la tua zx10r 04 xsandrox abbia dato tali valori, aria piu fredda da piu resa a motore... il punto dove voglio arrivare io, ke molte riviste tirano acqua dove vogliono loro, quindi mi fido di piu, di un dato pubblicato su DDG con tanto di grafico, ke da grafici forniti da riviste...
ps
tra unita della stessa casa motociclistica vi ? differenza anke di 2cv
Comment
-
Originally posted by giors View PostLupaster, piccolo OT, da chi porti la moto?vedo che sei di torino..
Ke vuoi dire con "piccolo OT"???
Cmq la mia moto la porto da MG Racin Factory (da GIGI) a VINOVO x quello ke riguarda la normale manutenzione, ma x il SoftWare....
Ho un guru ke lavora a Maranello e ke x passione, nel tempo libero si diverte assai a elargire Cv al prossimo!
Lavora tuttora anke x la Honda Mugen...
Ps. Ha avuto in cura anke la mia Golf 2.0 TDI 140 cv...non so cosa e quanto ha dato, ma ora vedo 235 km.h a strumento e in basso ha dovuto togliermi Cv sino a raggiungere il limite di pattinamento della frizione, altrimenti da 2200 giri in su slittava come un variatore di uno scooter!
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostCiao!
Ke vuoi dire con "piccolo OT"???
Cmq la mia moto la porto da MG Racin Factory (da GIGI) a VINOVO x quello ke riguarda la normale manutenzione, ma x il SoftWare....
Ho un guru ke lavora a Maranello e ke x passione, nel tempo libero si diverte assai a elargire Cv al prossimo!
Lavora tuttora anke x la Honda Mugen...
Ps. Ha avuto in cura anke la mia Golf 2.0 TDI 140 cv...non so cosa e quanto ha dato, ma ora vedo 235 km.h a strumento e in basso ha dovuto togliermi Cv sino a raggiungere il limite di pattinamento della frizione, altrimenti da 2200 giri in su slittava come un variatore di uno scooter!
Comment
-
Originally posted by giors View PostBuono a sapersi..io sono di moncalieri!! la moto la porto (per ora) da cantalupo (visto che era sua) ma avere qualche dritta su posti "buoni" non guata mai..
Guarda, da queste parti uno ke sa pasticciare con centraline/softWare ? GULLY TARIZZO!
Ha fatto delle R1 e Suzy Spaventose!
ora per? rispondimi...
ke vuol dire PICCOLO OT???
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostCiao!
Ke vuoi dire con "piccolo OT"???
Cmq la mia moto la porto da MG Racin Factory (da GIGI) a VINOVO x quello ke riguarda la normale manutenzione, ma x il SoftWare....
Ho un guru ke lavora a Maranello e ke x passione, nel tempo libero si diverte assai a elargire Cv al prossimo!
Lavora tuttora anke x la Honda Mugen...
Ps. Ha avuto in cura anke la mia Golf 2.0 TDI 140 cv...non so cosa e quanto ha dato, ma ora vedo 235 km.h a strumento e in basso ha dovuto togliermi Cv sino a raggiungere il limite di pattinamento della frizione, altrimenti da 2200 giri in su slittava come un variatore di uno scooter!
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostKe vuol dire piccolo OT???????
Guarda, da queste parti uno ke sa pasticciare con centraline/softWare ? GULLY TARIZZO!
Ha fatto delle R1 e Suzy Spaventose!
ora per? rispondimi...
ke vuol dire PICCOLO OT???
PASTICCERE al PC!
Ora alcuni, si sono assicurati dei ragazzini, abili nell' uso del PC ke lavorano a braccetto con loro nel partorire un software!
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostKe vuol dire piccolo OT???????
Guarda, da queste parti uno ke sa pasticciare con centraline/softWare ? GULLY TARIZZO!
Ha fatto delle R1 e Suzy Spaventose!
ora per? rispondimi...
ke vuol dire PICCOLO OT???
? una cosa che si dice quando si dicute di qualche cosa che non riguarda l'argomento del topic (penso significa Out Topic o cose simili, io di computer ci capisco poco o nulla)! Minghia..3 torinesi in una stessa discussione si vedono raramente..
Comment
X
Comment