Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Passo...(zx6r 07' -08')

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Yamaha_r1 View Post
    bhe non ? proprio una decisione gi? presa ...per? n? sono innamorato.. il fatto ? ke sono proprio indeciso sul fatto di prendere la zx6r 07 o la 636 sempre depo naturalmente, visto ke kompio 18 anni a marzo... oppure aspettare e prendere qualkosa come una 250.... voi ke dite?
    250 per fare esperienza

    Comment


    • Font Size
      #32
      mmm già detto in precedenza ... la 250 non mi gusta ...ormai sono innamorato della zx ke ci posso fare...hihihi qualkuno mi sa spiegare bene le differenze tra zx6r 04 e zx6r 05.06...??
      Last edited by Yamaha_r1; 18-01-08, 14:13.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Yamaha_r1 View Post
        mmm gi? detto in precedenza ... la 250 non mi gusta ...ormai sono innamorato della zx ke ci posso fare...hihihi qualkuno mi sa spiegare bene le differenze tra zx6r 04 e zx6r 05.06...??
        si la 2004 ? molto + bella!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Yamaha_r1 View Post
          la ninjetta 03.04 la trovo dai 4.000 in su ...quindi pokissimo! la 05.06 la trovo dai 5.000 in su ma non so perk? la 04 mi attira di + hihihiper? qualkuno konosce qualke skariko corto per la zx 04?? quello originale ? orrendo....
          il mivv gp oppure l'ajko..meglio il secondo..sbavvvv

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Yamaha_r1 View Post
            mmm gi? detto in precedenza ... la 250 non mi gusta ...ormai sono innamorato della zx ke ci posso fare...hihihi qualkuno mi sa spiegare bene le differenze tra zx6r 04 e zx6r 05.06...??
            vai di 04!!...? troppo adrenalinica!

            Comment


            • Font Size
              #36
              04 x adrenalina,si alcolate che deve prenderla dsepo,che razzo di adrenalina vuole avere con 34cv e 180kg????????????
              prendi la 250......t godi d + col 2t all'inizio,e con poki euro hai una gran moto,poi a 21 pendi una zx potenza piena(se t becca la pula col depo a fare cose strane t manda alla revisione e ti fregano lla grande)
              se vuoi zx prendila ma te ne pentirai alla grande fidati

              Comment


              • Font Size
                #37
                non mi interessa tanto del fatto della pula... preferisko spendere 4.000 o 5000 per una zx6r 04 e tenermela fino ai 21 22 poi vedrò hihihihih bisogna crescere...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  vabbè fa che vuoi,nn t interessa della pula,invece t feremeranno d + con lo zx che è depo che con la 250......fai 1po te.......se t intortano nn è + finita e ai 4/5k euro devi agg 500 d multa!!!
                  nn t conviene fare pratica,dopo un annetto e una pistata,aprirla,e a 21 prendere una 600 usata?
                  o anche una 1000?
                  risparmi quei 4/5k euro che reinvesti + avanti...........e magari hai un'occasione di suzu,honda yama o zx10r.....poi se pè per far figo girare col zx......calcola che sei fermo praticamente con 34cv..................

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    non dimentikiamo ke sarà depo a libretto...quindi i problemi con la pula ci saranno solo in kaso di controlli ke qui da me non ne fanno...x questo preferisko prendere una 600 e poi l'rs 250 non mi piace per niente....questione di gusti..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X