Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Passo...(zx6r 07' -08')

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupaster View Post
    il 636 1ma serie a scarico laterale lo si pu? paragonare al 10r mod. 04-05
    il 636 2nda e 3a serie Attuale lo si pu? avvicinare al 10r mod.06 07!
    non parlo di prestazioni, ma di modo di intendere la guida;
    questo x farti capire ke casa madre ha deciso in modo tuttaltro ke casuale di cambiare radicalmente il carattere dei 2 modelli diversi come cilindrata e prestazioni, ma accumunati da un carattere ke parallelamente agli anni si ? addolcito (qlcn osa dire anke addomesticato)!
    Entrambe le 1me versioni sono sanguinie, adrenaliniche, l' entrata in coppia dei 1mo 636 come del 1000 sono da urlo!!
    Ma anke il comportamento ? da urlo, inteso come patemo d'animo, derapate e nel caso del 1000 sbakkettate e tentativi di disarcionamento sempre presenti ogni qualvolta ti senti figo, e troppo sicuro di te di poter aprire il gas con troppa disinvoltura nelle marce basse (a volte sino alla 4a)!
    le 2nde versioni sono state "ciivilizzate"!ma questo non vuol dire ke vadano pi? piano anzi, sicuramente in pista o in un percorso guidato si rivelano pi? facili, comunicative e redditizie!
    Io sono come direbbe nel signore degli anelli "nella terra di mezzo"!
    Ho assaporato quanto fosse emozionante il 1mo 636 sco kit carb. e scarico completo termignoni del trofeo 600!
    X poi cadere nell' oblio del 1000 vers.06, quello + civilizzato, in quanto forse condizionato dal consiglio di un pilota della Stock e dalle dicerie della gente...
    Il suo giudizio ? stato fin troppo preciso e giusto, ma visto e analizzato con l' okkio e i parametri di colui ke con la moto vive in pista!
    Io usandola principalmente in strada, sono coscente di avere un mezzo sicuramente pi? equilibrato, con reazioni + controllate e uscite di curva pi? redditizie e omogenee, ma mi manca quella componente fatta di impennate di potenza in uscita di curva e agilit? di cui sento solo parlare e scorgo durante le mie uscite!
    Tutto ci? x dirti ke dovresti poterle provare entrambe (le versioni 600 intendo) x capire quale delle 2 ? la meglio x te!
    Io tuttora ho un certo rimorso nel non aver avuto la possibilit? di farlo...
    saluti

bene, ora dovrebbe aver kiare le differenze tra il 03-04 e il 05-06.

ma aveva kiesto del 07

ihihih

Comment

• Font Size
      se ti senti all' altezza di farla godere compra una 600, sennò lascia perdeee

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        bene, ora dovrebbe aver kiare le differenze tra il 03-04 e il 05-06.

ma aveva kiesto del 07

ihihih

AZZZZZZ ke FIGURA D MERDA!

Sorry Little Boy!!
        Ho aggiunto altro disordine alla tua indecisione....
        Dello 07 non so nulla.....

Comment

• Font Size
          parlo per sentito dire...lo 07 mi sembra a met? strada tra il modello 03-04..e il 05-06 come cattiveria..poi non so..non ? cattivo come lo 03 ma non ? neanche addomesticato come lo 05..magari qualcuno mi smentisce

Comment

• Font Size
            se dovrei scegliere tra 03-04 e 05-06 sarei indirizzato sul 05-06 xk&#232; anke l'okkio vuole la sua parte ... la 03-04 &#232; una bellissima moto ma la vers. seguente &#232; ankora + bella ,&#232; lo skarikozzo laterale ke non mi va gi&#249;... cmq vorrei avere + info sul 07 da qualkuno ke lo possiede, e vorrei i pareri delle persone ke posseggono la 05-06 ... certo la 05-06 si trova anke a buoni prezzi e quei soldi ke risparmio posso spenderli in accessori .........
            Last edited by Yamaha_r1; 13-01-08, 19:30.

Comment

• Font Size
              IO LA HO ORDINATA UNA SETTIMANA FA FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                beato te non sai quanto ti invidio.... ragazzi molto probalbilmente dovr&#242; rinunciare alla moto nuova causa dindini mancanti uff..... sono disperato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                  beato te non sai quanto ti invidio.... ragazzi molto probalbilmente dovr&#242; rinunciare alla moto nuova causa dindini mancanti uff..... sono disperato...
                  A 17 anni, sai quanto tempo hai per avere i dindini per le moto? Gi&#224; che a 17 anni prevedi che esista una possibilit&#224; di comprare una moto nuova, ti assicuro, stai avanti al 99% dei tuoi coetanei!
                  L'unico consiglio che posso darti &#232; di non prendere una moto nuova per fare pratica perch&#233; sono soldi totalmente buttati... basterebbe una qualsiasi moto stradale per darti informazioni sulla guida e farti fare esperienza magari senza carene nuovissime e pen propense a graffiarsi al minimo errore da neofita...
                  Last edited by xsandrox; 15-01-08, 12:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    A 17 anni, sai quanto tempo hai per avere i dindini per le moto? Gi? che a 17 anni prevedi che esista una possibilit? di comprare una moto nuova, ti assicuro, stai avanti al 99% dei tuoi coeatnei!
                    L'unico consiglio che posso darti ? di non prendere una moto nuova per fare pratica perch? sono soldi totalmente buttati... basterebbe una qualsiasi moto stradale per darti informazioni sulla guida e farti fare esperienza magari senza carene nuovissime e pen propense a graffiarsi al minimo errore da neofita...
                    ? vero a 17 anni non avevo nemmeno i soldi per lo scooter

Comment

• Font Size
                      piano,la 10 04 05 ? adrenalinica hulk,incontrollabile,ma che vada meglio in pista nn ne sarei sicuro,certo ? + lineare,ma io tra le 2 prenderei la + vekkia 04......o la nuova 08,che ? stata addolcita,ma ? chiaramente una 04/05 sotto al vestitino,x la motina,prendi una rs,scuola d guida,
                      1 la rs ? comoda qnt il 636(sell apraticamente uguale del passeggero
                      2 se devi fare il mototurista,e le piace la moto,fai + sopste e punto,io con la mia zainetta c facciamo 200km d curve alla grande,poi c si tranqui,pieno caff?,e via d nuovo,nelle *vacanze ho fatto vicenza livorno con solo gli stop benzina........
                      3o che te frega del consumo?
                      risparmi soldi sull'acquistondella moto e li metti in benzina,o sbaglio?
                      calcola che come assicurazione paghi meno,il 250 ? + piccolo del 636 come cilindrata
                      4 io prenderei la 250,uno senti la botta di entrata,2consuma ma nn credere che il 636 nn consumi benza e vada ad aria,un 636 depo deve muovere 180kg a secco,un rs250 ne muove 180 col pieno(e hai 70cv.......)
                      vedi te,di rs usate a buoni prezzi ne trovi in giro........

Comment

• Font Size
                        si infatti comprare moto nuove non se n&#232; parla proprio.... x questo ora sto cercando delle zx6r 04' .. mi piace tantissimo... l'unika pekka &#232; lo skariko megaextrasuper gigante hihihi ....per&#242; si cambia... mentre tornando al discorso rs250 mmmm dico solo ke non sono il tipo da 2t ... cmq ormai ho deciso zx6r 04,e se qualkuno pu&#242; aiutarmi a cercarne di buone n&#232; sarai molto felce,,, da precisare nera o grigia..grazie raga...
                        Last edited by Yamaha_r1; 15-01-08, 19:52.

Comment

• Font Size
                          prova a chiedere a tamoto di ddg..io l'ho pesa da lui!

Comment

• Font Size
                            tamoto?? ok kieder&#242;
                            Last edited by Yamaha_r1; 16-01-08, 09:08.

Comment

• Font Size
                              Ottima scelta...

Comment

• Font Size
                                la ninjetta 03.04 la trovo dai 4.000 in su ...quindi pokissimo! la 05.06 la trovo dai 5.000 in su ma non so perk&#232; la 04 mi attira di + hihihiper&#242; qualkuno konosce qualke skariko corto per la zx 04?? quello originale &#232; orrendo....

Comment

X
                                Working...
                                X