Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Passo...(zx6r 07' -08')

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grande Passo...(zx6r 07' -08')

    Salve ragazzi ? da tanto ke non ci si vede... qualkuno si rikorder? di me...hihihi cmq lasciamo stare i rikordi.. ? ora di fare il grande passo per? sono ankora indeciso ..ormai sono innamorato della nuova kawasakina 07' ekkecipossofare non ci sono parole....volevo ogni possibile informazione riguardante questo modello....ragazzi parlatemene...apritemi gli okki... sono nella indecisione + totale... grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Yamaha_r1 View Post
    per? sono ankora indeciso ..ormai sono innamorato della nuova kawasakina 07'

    queste 2 parti della frase stridono.

    ma la 2nda parte ha carattere dominante.

    ? il classico esempio di rikiesta info...x una decisione GIA' PRESA.

    decisione ke t approvo in pieno.....

    avr? pure un filo meno di motore rispetto al '05-'06 ma ke precisione di ciclistica ke ho visto in pista in ingresso e uscita di curva!

    poi visto ke vieni a kiedere in sez. kawa 2ndo te quali possono sre le risposte?
    ma c scommetto ke anke se qualcuno t dir? ke ? meglio questa o quella alla fine prendi il kawino.

    ripeto ..? una decisione GIA' PRESA!

    ciauzzzz

    Aka

    Comment


    • Font Size
      #3
      è molto buona come moto,x le caratteristiche tecniche t dico vai sul sito kawa,x il resto è come tt le 600 ultrapompate,xciò vita agli alti regimi e via...in coppia sui 9500/10000,ottima frenata,stabile,ai medi paga qlc col cbr600rr nuovo,e alla daytona675(ovvio)
      se fossi in te prenderei un 636 usato.............depotenziato,in quanto a 17 anni nn puoi guidare a potenza piena,ma come mio fratello o un250,o un depotenziato......
      io l'ho provata,e devo dire che è una buona moto,pesucchia un pò di più delle rivali(cbr,r6 ecc)e d + del modello vecchio,ma si difende bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        bhe non è proprio una decisione già presa ...però nè sono innamorato.. il fatto è ke sono proprio indeciso sul fatto di prendere la zx6r 07 o la 636 sempre depo naturalmente, visto ke kompio 18 anni a marzo... oppure aspettare e prendere qualkosa come una 250.... voi ke dite?

        Comment


        • Font Size
          #5
          sta di fatto ke nè sono innamorato...hihihi

          Comment


          • Font Size
            #6
            prendi una rs250,metti via i soldi e poi la prendi potenza piena,uno che conosco è stato beccato col dep a velocità supersonica(180)e gli hanno tolto la patente x 1anno.........poi fa come vuoi......cmq tra 636 e 600 07 prendi il 636.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lele-xr View Post
              prendi una rs250,metti via i soldi e poi la prendi potenza piena,uno che conosco ? stato beccato col dep a velocit? supersonica(180)e gli hanno tolto la patente x 1anno.........poi fa come vuoi......cmq tra 636 e 600 07 prendi il 636.........

              ma guarda io ti quoto in pieno ...il problema ? ke io ho pensato anke alle uscite a mare o altre destinazioni + lontane rispetto alle uscite qui tra le colline, e con la 250 sarei un p? in difficolt? causa manutenzione, consumi elevati, e causa scomodit? eccessiva per la mia zainetta (devo pensare anke a lei) mmmm sono nella confusione + totale hihihi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                ma guarda io ti quoto in pieno ...il problema ? ke io ho pensato anke alle uscite a mare o altre destinazioni + lontane rispetto alle uscite qui tra le colline, e con la 250 sarei un p? in difficolt? causa manutenzione, consumi elevati, e causa scomodit? eccessiva per la mia zainetta (devo pensare anke a lei) mmmm sono nella confusione + totale hihihi
                m era sfuggita l'et?...son stato ingannato dal nick....

                se pensi alla zainetta allora falle vedere il sellino passeggero del ninjetto....

                e la sua faccia sar?:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  xkè è pikkolo??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Molto piccolo... ? per quello che hanno inventato il monoposto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                      Salve ragazzi ? da tanto ke non ci si vede... qualkuno si rikorder? di me...hihihi cmq lasciamo stare i rikordi.. ? ora di fare il grande passo per? sono ankora indeciso ..ormai sono innamorato della nuova kawasakina 07' ekkecipossofare non ci sono parole....volevo ogni possibile informazione riguardante questo modello....ragazzi parlatemene...apritemi gli okki... sono nella indecisione + totale... grazie a tutti
                      il 636 1ma serie a scarico laterale lo si pu? paragonare al 10r mod. 04-05
                      il 636 2nda e 3a serie Attuale lo si pu? avvicinare al 10r mod.06 07!
                      non parlo di prestazioni, ma di modo di intendere la guida;
                      questo x farti capire ke casa madre ha deciso in modo tuttaltro ke casuale di cambiare radicalmente il carattere dei 2 modelli diversi come cilindrata e prestazioni, ma accumunati da un carattere ke parallelamente agli anni si ? addolcito (qlcn osa dire anke addomesticato)!
                      Entrambe le 1me versioni sono sanguinie, adrenaliniche, l' entrata in coppia dei 1mo 636 come del 1000 sono da urlo!!
                      Ma anke il comportamento ? da urlo, inteso come patemo d'animo, derapate e nel caso del 1000 sbakkettate e tentativi di disarcionamento sempre presenti ogni qualvolta ti senti figo, e troppo sicuro di te di poter aprire il gas con troppa disinvoltura nelle marce basse (a volte sino alla 4a)!
                      le 2nde versioni sono state "ciivilizzate"!ma questo non vuol dire ke vadano pi? piano anzi, sicuramente in pista o in un percorso guidato si rivelano pi? facili, comunicative e redditizie!
                      Io sono come direbbe nel signore degli anelli "nella terra di mezzo"!
                      Ho assaporato quanto fosse emozionante il 1mo 636 sco kit carb. e scarico completo termignoni del trofeo 600!
                      X poi cadere nell' oblio del 1000 vers.06, quello + civilizzato, in quanto forse condizionato dal consiglio di un pilota della Stock e dalle dicerie della gente...
                      Il suo giudizio ? stato fin troppo preciso e giusto, ma visto e analizzato con l' okkio e i parametri di colui ke con la moto vive in pista!
                      Io usandola principalmente in strada, sono coscente di avere un mezzo sicuramente pi? equilibrato, con reazioni + controllate e uscite di curva pi? redditizie e omogenee, ma mi manca quella componente fatta di impennate di potenza in uscita di curva e agilit? di cui sento solo parlare e scorgo durante le mie uscite!
                      Tutto ci? x dirti ke dovresti poterle provare entrambe (le versioni 600 intendo) x capire quale delle 2 ? la meglio x te!
                      Io tuttora ho un certo rimorso nel non aver avuto la possibilit? di farlo...
                      saluti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma va così male il 10 r più o meno come mamma l'ha fatto?
                        Cioè, è così piatta?
                        Last edited by giors; 12-01-08, 11:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          guarda io ho preso la 6r 2007 e vengo da una 10r 04 e ti dico che il 6r e' una favola come moto,certo le emozioni della 10r sono da orgasmo pero in pista e tutta u altra cosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            rs250 ? un'ottima scuola per imparare ad andare forte (e un pochettino ne son pentito di non averla presa )...senn? ti consiglio la 2003-2004!!...bellissima e adrenalinica!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giors View Post
                              ma va cos? male il 10 r pi? o meno come mamma l'ha fatto?
                              Cio?, ? cos? piatta?
                              pensavo di esser stato kiaro....ma mi sa ke ho peccato nel dilungarmi...
                              Il 10 ke possiedo ora (06'), ? meno agile e reattivo del mod. precedente, ma va meglio in pista!
                              pensa ke alcuni possessori del 10 mod. 04/05 in pista si trovano ora meglio con un 636 ultima. versione in fatto di gestibilit?!
                              Stradale come lo uso io lo gradirei pi? reattivo, io l' ho accorciato e potenziato, (non come valore max ma come erogazione), ora simile o superiore alla sua progenitrice, ma a sensazione ancora meno agile e rapido in ingresso curva!
                              In uscita invece ? assai pi? stabile!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X