Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawa 06 problemi al cambio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kawa 06 problemi al cambio

    ciao volevo sapere se voi avete avuto problemi al cambio con la kawa 06. ciaooo

  • Font Size
    #2
    così a memoria a parte lamentele sull'imprecisione e la durezza non ricordo nulla. Ma comunq-e nulla di così grave o fastidioso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non mi ricordo dove, avevo letto di un Kawasaki 636 05/06 con problemi al cambio, specialmente in seconda marcia, ma a memoria era l'unico che io avessi sentito dire, per il resto non mi sembra proprio che questa moto abbia un difetto congenito al cambio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il mio 636 '03 si ? mangiato la 3 a 28000 km, mi han detto che con un uso sportivo succede , specie con le 600. Ho speso un bel p? di ? mi conveniva cambiarla.... ma me la tengo , me la sento come un guanto!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            Zitto tu!!! Si ? appena spenta una 999 al semaforo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Balbo View Post
              Zitto tu!!! Si ? appena spenta una 999 al semaforo!!!
              Non ? Agosto....o dipendeva dal pilota imbranato oppure ? finita la benza.

              Le Ducati non si rompono pi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                Non ? Agosto....o dipendeva dal pilota imbranato oppure ? finita la benza.

                Le Ducati non si rompono pi?
                ...esatto, hanno risolto il problema alla radice, basta seguire questa semplice raccomandazione: NON ACCENDERLE MAI!!!!!

                (...se non per darle fuoco!!!!!!!!!! )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io lamento imprecisione nell'innesto della seconda marcia ad alti regimi. Altrimenti niente da dire il cambio è bello morbido...
                  Sinceramente non voglio nemmeno indagare sull'imprecisione del cambio. Mi limito ad iniziare a tirare dalla seconda marcia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    boh,il mio cambio si è mangiato 4 giornate in pista(franciacorta-misano)piu 26k km e ancora funziona bene,considerando che nn gli ho risparmiato nulla tra cambiate senza frizione,sfrizionate assassine per pinnare,"pedate" stile cross per cambio marcia(questo solo in pista visto che con gli stivali ho la sensibilità azzerata) ..boh..mi tocco ma per ora nn da nessun segno di cedimento

                    ps.Manuel-jps: curiosità,quanto hai speso per rifare la 3° ?quantifica il molto se puoi

                    edit: mi preoccupa molti di piu la frizione del cambio per le frequenti sfrizionate ho come il sospetto ke tra un po inizierà a slittare o qualcosa di simile...qualcuno sa cosa costa rifarla?:P
                    Last edited by Cryal; 13-01-08, 23:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fatto il cambio 2 volte 2 e 3 marcia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cryal View Post
                          boh,il mio cambio si ? mangiato 4 giornate in pista(franciacorta-misano)piu 26k km e ancora funziona bene,considerando che nn gli ho risparmiato nulla tra cambiate senza frizione,sfrizionate assassine per pinnare,"pedate" stile cross per cambio marcia(questo solo in pista visto che con gli stivali ho la sensibilit? azzerata) ..boh..mi tocco ma per ora nn da nessun segno di cedimento

                          ps.Manuel-jps: curiosit?,quanto hai speso per rifare la 3? ?quantifica il molto se puoi

                          edit: mi preoccupa molti di piu la frizione del cambio per le frequenti sfrizionate ho come il sospetto ke tra un po inizier? a slittare o qualcosa di simile...qualcuno sa cosa costa rifarla?:P

                          A me han detto che la maggiorparte dei problemi sono sul 636 '03, gi? dal modello 2004 hanno cambiato trattamenti termici per gli ingranaggi.... comunque a me il grosso del problema era la 3, ma anche la 2-4-5 erano lievemente segnati, siccome la moto me la tengo per un p? ho cambiato tutto con tutte e tre le forche ed il tamburo desmo (800 ? di ricambi + 550 ? di manodopera.....) Quel che costa molto ? la manodopera perch? bisogna togliere ed aprire tutto il motore!! per la frizione non penso!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X