Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx7....help!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ayrton View Post
    beh salsero....io coi magnesio in giro per strada non andrei mai...soprattutto a Milano
    xch? non gireresti? fai parte anche tu di quelli "ho sentito dire" " mi hanno detto"....................io giro, anzi giravo su un ZX9R con dei bei cerchi in magnesio MARVIC da 3 anni su strada e mai nessun problema, chiaro che se prendi un "burrone" o con gli originali o con il magnesio il problema sussiste.
    Ad inizio luglio 07 preso sventola con suddetta moto telaio storto e cerchio ant. fatto quadrato, ora pensi che con quelli in alluminio il risultato sarebbe stato diverso?
    Il cerchione tengo a precisare che nn presenta lesioni o crepe ma invece che tondo a una forma piuttosto quadrata.

    Comment


    • Font Size
      #17
      salsero...io non parlo mai per sentito dire...giravo per milano un anno e mezzo fa...io con il mio bel 7R e accanto un collega con la sua bella R1 con cerchi magnesio Marvic....attraversando piazza della repubblica a circa 70 km/h ci troviamo davanti il pavè con un paio di "tasselli" mancanti...appena si sposta l'auto davanti a noi ....non facciamo nemmeno tempo a renderci conto che SBUM!...dentro entrambi...la mia nada...l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato il rumore delle forche a fondocorsa....lui il cerchio ant l'ha buttato nel cesso..era addirittura crepato...ora...dì quello che vuoi ma i magnesio a Mi non li monto....solo in pista

      Comment


      • Font Size
        #18
        La zx-7 è una delle moto più belle mai esistite!
        Last edited by GASte; 11-01-08, 11:02.

        Comment

        X
        Working...
        X