Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx7....help!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx7....help!!!

Ragazzi, mi e` capitata tra le mani una ZX7-R del 2001 ha un prezzo molto interessante....14.000km tutta originale!

Qualcuno mi puo dare il loro parere su questo bellissimo mezzo? Per esempio:
    -i 200kg si sentono tanto quando in marcia?
    -Cavalli effettivi?
    -Affidabilita?
    -Velocita max?
    -Problemi generali che ha questa moto?

Dite che in confronto a una moto nuova com'e? in pista si fa valere?

Fatemi sapere che ho un paio di giorni per decidere....e` un occasione!!!!

• Font Size
    comprala!!!

Comment

• Font Size
      danny, quanto vuole? se sotto i 1800€ un pensiero ce lo farei altrimenti cerca qualcosa di + recente secondo me...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Danny87 View Post
        Ragazzi, mi e` capitata tra le mani una ZX7-R del 2001 ha un prezzo molto interessante....14.000km tutta originale!

-Cavalli effettivi?
        -Affidabilita?
        -Velocita max?

Affidabilit?, non sar? mai un problema, se la moto ? stata tenuta bene...
        Velocit? max sar? su per gi? 270kmh...
        Problemi generali questa moto non ne ha, e quando i carburatori sono tarati bene, ? una GODURIA rispetto ai motori ad iniezione!!!
        Cavalli effettivi, non saprei saranno circa 130cv...
        200kg di peso si sentono se non sei abituato a moto del genere...

Comment

• Font Size
          Chiedi anche nella club zx-7 che sicuramente ti sanno dire q-alcosa di piu'... cmq grandissima moto!!!!!

Comment

• Font Size
            vieni sul CLUB in alto tra i rilievo e poni lì la domanda che ti rispondo a tutto

Comment

• Font Size

-Cavalli effettivi?
              -Affidabilita?
              -Velocita max?

io l'ho avuta x 8 anni.....comprala ,ovviamente se il prezzo ? ok

Comment

• Font Size
                comprala,e senti il club zx7r..................che loro t risponderanno di sicuro a tutte le tue domande,cmq i 200kg li sentirai un pokino in marcia,se nn sei abituato a guidare moto simili,a mio parere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lele-xr View Post
                  comprala,e senti il club zx7r..................che loro t risponderanno di sicuro a tutte le tue domande,cmq i 200kg li sentirai un pokino in marcia,se nn sei abituato a guidare moto simili,a mio parere
                  beh no dai...in marcia non si sentono per niente...? da fermo o in citt? che qualche kilo in meno farebbe mooolto comodo

Comment

• Font Size
                    Se cominci a togliere le carene originali e mettere quelle in VTR con un bel monoposto già risparmi qualche Kg, e se riesci a rimediare 2 cerchi in magnesio da sostituire agli originali guadagni quasi 4.5 Kg di peso ma in guidabilità ne guadagna all' ennesima potenza.
                    E' una delle pochissime moto che nn stanca a gurdarla ed è un' icona delle moto da superbike......................................... .....................

Comment

• Font Size
                      beh salsero....io coi magnesio in giro per strada non andrei mai...soprattutto a Milano

Comment

• Font Size
                        cmq basta sostituire scarico originale con un bel completo e già circa 7kg se ne vanno

Comment

• Font Size
                          prezzo e` 2500euro....e` perfetta!!! Tutta originale, neanche un graffio piccolo piccolo!....e` valutata 3700 xcio gia piu` di 1000euro in meno della svalutazione, poi il concessionario che conosco abbastanza bene mi ha detto che e` di un tipo che la usava molto raramente per questo che in 7anni ha fatto solo 14.000km....vediamo se riesco a raccimolare i soldini per portarla a casa!

Comment

• Font Size
                            la mia del 99 ? stat venduta con 27000km a 3000euro

Comment

• Font Size
                              prezzo e` 2500euro....e` perfetta!!! Tutta originale, neanche un graffio piccolo piccolo!....e` valutata 3700 xcio gia piu` di 1000euro in meno della svalutazione, poi il concessionario che conosco abbastanza bene mi ha detto che e` di un tipo che la usava molto raramente per questo che in 7anni ha fatto solo 14.000km....vediamo se riesco a raccimolare i soldini per portarla a casa!
                              danny se riesci prendila cazzarola....ti toglierai belle soddisfazioni....cmq fatti un giretto nel CLUB ZX7R fra i post in rilievo...

Comment

X
                              Working...
                              X