Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono WP 4618 x 636 2003/04 che dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by maxmatrix View Post
    Se riesci posta una foto del mono che hai preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ecco qualche foto, il mono

    [IMG][/IMG]

    il serba...

    [IMG][/IMG]

    Questa qui sotto grigia dovrebbe essere quindi la regolazione della compressione, giusto? E quella rossa? Se provo a girare non gira, ma su un lato (si vede un p? nella foto) c'? una brugolina minuscola, possibile che x regolare debba smollare la brugolina? Chiedo a voi prima di far danni, e se si, cosa regolo con quella?

    [IMG][/IMG]

    E a questo punto quella sotto ? invece la regolazione dell'estensione, dico bene? Il precarico molla lo regolo invece con le due ghiere superiori perch? non c'? l'accessorio x regolarlo idraulicamente, ok? Oppure ho detto eresie?

    [IMG][/IMG]

    Ditemi un p? se incomincio a capirci qualcosa...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      io so tutto ricordatelo.
      Ma smettila e metti gi? il telefono!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        invece di fare il pirla rispondi a g2barbero!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by g2barbero View Post
          Ecco qualche foto, il mono

          [IMG][/IMG]

          il serba...

          [IMG][/IMG]

          Questa qui sotto grigia dovrebbe essere quindi la regolazione della compressione, giusto? E quella rossa? Se provo a girare non gira, ma su un lato (si vede un pò nella foto) c'è una brugolina minuscola, possibile che x regolare debba smollare la brugolina? Chiedo a voi prima di far danni, e se si, cosa regolo con quella?

          [IMG][/IMG]

          E a questo punto quella sotto è invece la regolazione dell'estensione, dico bene? Il precarico molla lo regolo invece con le due ghiere superiori perchè non c'è l'accessorio x regolarlo idraulicamente, ok? Oppure ho detto eresie?

          [IMG][/IMG]

          Ditemi un pò se incomincio a capirci qualcosa...
          Allora come ci siamo già detti anche al tel, la brugola devi svitarla per poter girare il pomello rosso(fluidi veloci) e poi con il pomello grigio accedi alle regolazioni della compressione (fluidi lenti) e nella parte bassa hai la regolazione dell'estensione!!!!!!!!!!!!!!
          Mentre per il precarico si è coem hai detto tu, ci accedi tramite le due ghiere!!!!!!!!!
          Last edited by maxmatrix; 10-01-08, 15:40.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by maxmatrix View Post

            Allora come ci siamo gi? detti anche al tel, la brugola devi svitarla per poter girare il pomello rosso(fluidi veloci) e poi con il pomello grigio accedi alle regolazioni della compressione (fluidi lenti) e nella parte bassa hai la regolazione dell'estensione!!!!!!!!!!!!!!
            Grazie mille! Per quella cosa che ti ho chiesto poi al telefono se la trovi fammi sapere cosi vengo e vedo il negozio!! Per ora grazie...


            P.S. abbiamo parlato di compressione, all'estensione invece di norma cosa si fa? C'? un rapporto di massima da tenere rispetto alla compressione? Sarebbe la velocit? con cui torna indietro il mono dopo che si ? compresso, giusto?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Q-Andrea View Post
              invece di fare il pirla rispondi a g2barbero!
              Ho risposto bigolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Le tue carene sono pronte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                già pronte??? e che è flash???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Q-Andrea View Post
                  già pronte??? e che è flash???
                  Sei O.T stiamo parlando del mono che ha preso g2barbero
                  Last edited by maxmatrix; 10-01-08, 16:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    allora non darmi notizie false e tendenziose!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Q-Andrea View Post
                      allora non darmi notizie false e tendenziose!
                      Io non ti d? notizie false, ma ti ho detto solo che son pronte le tue carene, si pronte da verniciare!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by g2barbero View Post
                        OK, grazie mille Comunque la moto era di una ragazza (e le forche erano gi? cosi, immagino tarate x lei, x quello mi preoccupavo del peso ) Il mono l'ho preso da un'altra persona adesso, quel ragazzo che appunto pesa 75...

                        Tra l'altro neanche a farlo apposta mi ? appena arrivato il pacco. Sembra diverso dalla foto che c'? sul sito wp, lui comunque mi ha detto che il modello ? il 4618, magari dal 2003 ad oggi l'anno semplicemente cambiato a livello visivo, boh! Adesso dovrei intanto cercare di capire con cosa regolo cosa, dato che manca il manuale Magari posto una foto cosi mi puoi aiutare, c'? una regolazione in alto (tutta a fondo sul -) e una in basso...boh adesso provo a sentire lui

                        dubito che una ragazza possa pesare 80kg...se sar? arrivata a 60kg vuol dire che era gi? bella paciarotta..quindi molto probabilmente le molle per te saranno morbide...
                        questo vuol dire che nelle staccate forti rischi di andare a pacco...
                        puoi provare a precaricarle e magari chiudere un p? la compressione per vedere cosa recuperi...
                        vatti a vedere le lezioni di MrMolla sulle sospensioni...c'? da leggere parecchio ma potranno esserti di aiuto.
                        mi sa che alla fine le molle dovrai cambiarle

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          dubito che una ragazza possa pesare 80kg...se sar? arrivata a 60kg vuol dire che era gi? bella paciarotta..quindi molto probabilmente le molle per te saranno morbide...
                          questo vuol dire che nelle staccate forti rischi di andare a pacco...
                          puoi provare a precaricarle e magari chiudere un p? la compressione per vedere cosa recuperi...
                          vatti a vedere le lezioni di MrMolla sulle sospensioni...c'? da leggere parecchio ma potranno esserti di aiuto.
                          mi sa che alla fine le molle dovrai cambiarle
                          E' quello che pensavo/temevo, ma devo sentire lei, forse nella modifica non avevano sostituito le molle, in quel caso potrebbe essere meglio e praticamente giusta anche x me....devo sentire un p?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ti ha detto culo che ero fuori ufficIo quando ? scaduta l'asta, senn? l'avrei preso io

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by marcus View Post
                              ti ha detto culo che ero fuori ufficIo quando ? scaduta l'asta, senn? l'avrei preso io


                              Quanto offri?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                quanto vuoi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X