Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
18 milioni di euro a stagione, contratto a partire dal 2009 con la possibilit? di gestire in prima persona il team, anche per quanto riguarda sponsor e partnership.
cosa ne pensate? pu? esserci qualche speranza di vederlo in kawa?
se quest'anno non va bene con yamaha ci sono mooolte possibilità di vederlo in verde...magari è anche la volta buona che kawa si decida ad investire forte sulle moto!
Beh, sarebbe certamente bello al di la che uno tifi kawa o rossi, bello anche solo per mischiare di nuovo le carte in tavola....ma cosi su due piedi mi sembra anche molto difficile!!
Raga ho uno scoop incredible la Piaggio ha offerto 200milioni di euro ad Actarus x vincere nel 2009 il mondiale Motogp con il prototipo del goldrake........
difficile... credo che Rossi, oltre che per i soldi, si muova anche per cercare un pacchetto competitivo... Se la Kawa nel 08 dimostrerà di essere in crescita e il vertice "verde", gli garantirà forti investimenti, non è da escludere... Che Rossi faccia cose fuori dall'ordinario, d'altra parte non sarebbe una novità!
basta leggere poco + sopra...tuttosport...un libro di favole pe bambini troppo cresciuti e sostanzialmente juventini...
non mi aspettavo ke l' intera penisola fosse a conoscenza di quanto La rivista sia di sponda Juventina...
Evidentemente la parodia su Moggi cantata in giro x l' Italia dai tifosi del Toro...ha sordito effetti...
Senza parole (in senso positivo)!
Io Cmq, nella cagata pazzesca riportata, vedrei di fatto ke soprattutto questa stagione, tutti i Big team come piloti sono "piazzati"!!
Se quindi dovessero uscire ruggini con YamaHa come a fine di questa stagione...da qlk parte si accaser? a spese di qualcun altro non meritevole...
E poi la verdona, Rossi o non Rossi, avrebbe bisogno realmente di qlk pilota di
1ma fascia x farci quantificare realmente il suo potenziale (se va o meno)
Certo il motore non si ? dimostrato inferiore al Yamaha di fine stagione, anzi...
X il telaio....non mi baserei su Randy De Puniet...
Qlcn di voi ? abbastanza "vekkio come me" da ricordarsi come anni fa la Cagiva invit? Eddye Lawson a provare la sua 500??
I Castiglioni Brothers, hanno avuto la necessit? di far quantificare quanto il loro Gap Prestazionale nei confronti delle Japu in pista, dipendesse dal pakketto motore/telaio e quanto dal pilota!
Ma soprattutto avere un pilota dalla sensibili? tale da correggerla e dare giuste indicazioni riguardo lo sviluppo...
Io Cmq inizierei a fare raccolta di firme affinch? venga eliminata o fortemente ridotta la gestione elettronica del motore, secondo la filosofia di Rossifumi!
Vorrei in una gara capire ki ? il pilota ke ? veramente un manico in ingresso, percorrenza e uscita curva, o una lepre in partenza...
Scene delle partenze a razzo Ducati o Riprese in cui si vede Stoner ke cambia marcia a moto piegata senza kiudere il gas, fanno venire i capelli dritti ad un certo Kevin S. ke sulla sua 500 Suzuki si ? fratturato 2 volte il polso nel cercare di domarla!
Ora non dobbiamo arrivare a questo punto, ma almeno far s? ke a primeggiare sia il fattore umano e non un pilota semi-automatico,
Ho goduto come un riccio un calore strafatto di viagra nel vedere Pedrosa, sempre venduto come bambino prodigio dall' HRC, ke si mette x cappello la sua Honda (e per poco non gli cadeva sopra), mentre provava una partenza da fermo....
Comment