Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasaki EURO 2 sono IMMATRICOLABILI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kawasaki EURO 2 sono IMMATRICOLABILI?

Ragazzi,
    vorrei sapere se le Kawasaki EURO 2 (nello specifico una ZX-6RR del 2005) sono immatricolabili nel 2008...
    So che dal primo gennaio non sarebbe pi? possibile ma molte case hanno richiesto la proroga... so per certo che con Suzuki non c'? niente da fare e con la nostra KAWA??

• Font Size
    Ciao,penso che la cosa non sia possibile.Anch'io ho dovuto immatricolarla in dicembre;oltre al certificato di conformità ho dovuto presentarne un'altro in cui si attesta che la moto è stata importata in Europa in meno di 5000 esemplari.

Cmq per sicurezza prova a informarti in un conce Kawa;qui sul forum c'è Tamoto,magari ti può dare qualche info più sicura.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninja10 View Post
      Ciao,penso che la cosa non sia possibile.Anch'io ho dovuto immatricolarla in dicembre;oltre al certificato di conformit? ho dovuto presentarne un'altro in cui si attesta che la moto ? stata importata in Europa in meno di 5000 esemplari.

Cmq per sicurezza prova a informarti in un conce Kawa;qui sul forum c'? Tamoto,magari ti pu? dare qualche info pi? sicura.

Grazie per l'informazione... domani prover? anche a chiamare il call center Kawasaki. Potrebbe darsi che x la 6RR ci sia qualche proroga ma la vedo difficile...

Comment

• Font Size
        secondo me se paghi ti fanno tutto in motorizzazione.... prova a sentire li...

Comment

• Font Size
          Ho chiamato il call center Kawasaki e non mi hanno saputo dare info definitive... a loro risulta la scadenza del 31-12-07... ma mi hanno consigliato di chiamare un concessionario ufficiale.
          Pi? tardi, provo...

Comment

• Font Size
            Il concessionario non sa nulla (sentiti 2)... Nessuno sa darmi qualche info in più?

Comment

• Font Size
              Ma non è confondete il divieto all'immatricolazione col divieto alla produzione???

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ma non ? confondete il divieto all'immatricolazione col divieto alla produzione???
                No... Dal 31/12/07 non sono pi? immatricolabili da parte dei concessionari moto con omologazione Euro2... Sembra ci siano delle deroghe per? l'argomento ? estremamente nebuloso...

Comment

X
                Working...
                X