Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Toledo,
mi hai fatto troppo ridere col tuo primo post...
Che dire di ste Kawa, secondo me (e c'ho avuto il 10R fino a pochi mesi fa), la Kawasaki ha ancora parecchia strada da fare sia con le moto stradali che da "gara"... Direi che Suzuki e Yamaha sono allienate da qualche anno e che Honda ha dalla sua il buon Ten Kate che fa vincere qualsiasi cosa tocchi...
La Kawa sta sempre un passo indietro, come moto e probabilmente anche come piloti...
Speriamo di vedere gare combatture!
Che dire di ste Kawa, secondo me (e c'ho avuto il 10R fino a pochi mesi fa), la Kawasaki ha ancora parecchia strada da fare sia con le moto stradali che da "gara"... Direi che Suzuki e Yamaha sono allienate da qualche anno e che Honda ha dalla sua il buon Ten Kate che fa vincere qualsiasi cosa tocchi...
La Kawa sta sempre un passo indietro, come moto e probabilmente anche come piloti...
Poi vanno in TV a criticare tutte le altre Case
Si concentrassero un po' di pi? e trovassero delle Soluzioni
Stamattina sulla gazzatta c 'era un articolo dedicato a Biaggi subito sotto quello per Stoner.
Come se biaggi fosse il primo e più importante pilota di casa Ducati
Si leggeva ....." ottima prestazione per Biaggi che ha fermato il cronometro a SOLO 1 secondo da Bayliss".... si SOLO 1 secondo , forse non sanno che in moto 1 secondo = 1 anno....
Non capisco perchè non diano peso alle prestazioni di Bayliss piuttosto!!!
poi si leggeva..... nel box ora ci sono solo pochi meccanici e non folle di Ingegneri come prima in Suzuki..... va la che gli passa la voglia di fare a bella **** a Biaggi!!!!
La gazzetta del calcio è un giornale di m......
Gli articoli fanno schifo...q-ando ci sono....non fa testo... e sicuramente non ci capiscono niente di sport! a parte il bellissimo calcio ovviamente...
Comment