Dov'è Goldrake????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Test SBK a Phillip Island] LACONI 1? TAMADA 3?
Collapse
X
-
no no ragazzi, ha ragione Toledo
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .........................
le ducati sono ottime moto da gara
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ....................................
? quelle da strada che non hanno ancora imparato a fare
Comment
-
Bh? mi s? che stavolta Toledo ha ragione....i tempi non danno possibilit? di replica, sono un p? troppo alti, forse abbiamo puntato e creduto troppo su questa moto mh? non ho parole
anche noi l'anno prossimo ci toccher? fare il 1200 per vincere, anzi no, perch? non facciamo il regolamento su misura per noi e facciamo un bel............1800 turbo (tanto pu? la Ducati correre con le cilindrate maggiori, perch? il regolamento ? sempre stato e sempre sar? a suo favore) lo fnno loro non possiamo correre noi con una cilindrata superiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLaconi (70 giri) best 1'34"0
Neukirchner (85 giri) best 1?35?5
Tamada (61 giri) best 1?35?8
Non male direi
Specie rispetto agli altri
1. Parkes (Aus-Yamaha) 1?35?2
2. Pitt (Aus-Honda) 1?35?5
3. Rea (GB-Honda) 1?35?8
4. Brookes (Aus-Honda) 1?36?3
5. McCoy (Aus-Triumph) 1?36?4
6. Foret (Fra-Yamaha) 1?36?6
7. Fujiwara (Gia-Kawasaki) 1?36?9
8. Harms (Dan-Honda) 1?37?7.
DELLA SUPERSPORT
Ah, gi?... Corrono () in SUPERBIKE
I TEMPI SUPERBIKE:
1. Bayliss (Aus-Ducati) 1?32?5 (66 giri);
2. Haga (Gia-Yamaha) 1?32?8 (95 giri);
3. Kagayama (Gia-Suzuki) 1?32?9 (70 giri);
4. Nieto (Spa-Suzuki) 1?33?2 (65 giri);
5. Corser (Aus-Yamaha) 1?33?4 (72 giri);
6. Fabrizio (Ita-Ducati) 1?33?4 (77 giri);
7. Biaggi (Ita-Ducati) 1?33?5 (69 giri);
8. Xaus (Spa-Ducati) 1?33?5 (62 giri);
9. Laconi (Fra-Kawasaki) 1?34?0 (70 giri);
10. Neukirchner (Ger-Suzuki) 1?35?5 (85 giri);
11. Tamada (Gia-Kawasaki) 1?35?8 (61 giri).
Che non sia entrato in pressione l'airbox????
Comment
-
...anche l'anno scorso a quest'ora avevate gi? vinto a mani basse!!!
Poi un certo Giacomino Toseland (pilota trattato a pedate da mamma Ducati!) ha messo in moto la sua VFR800 (travestita da CBR1000!!! ) e vi ha fatto il q-lo a mandolino!!!
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostMa com'? che quel rottame rosso....anche con 200cc in + degli altri... cammina SOLO con un pilota?
Ahhhhh il fidanzato della Pedron??????? Ho capito, ho capito, ma xk? scusate.... ha anche Lui la moto????
Comment
X
Comment