Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha acquistato la nuova millona?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco il primooooo!!...dopo 1000 post spammosi ecco il primo (futuro) acquirente!!

Comment

• Font Size
      personal classifica jap

kawa
      suzu
      yama
      honda

approposito...sapete cosa fanno un suzuki un kawasaki e un yamaha sulla spiaggia?..............................aspettano l'honda

ziocantante ? stravecchissima ma oggi sono particolarmente scoppiato

Comment

• Font Size
        presa... martedi consegna...
        adesso mi serve l'arrows competion

Comment

• Font Size
          gia' fatti 1000km!

Spettacolo!........ i giornali tutte stron**ate non ce k7 r1 o cbr che tenga e' un mostro!!!!! FIDATEVI!

Qui e' appena presa!

gia' con alcune modifiche!

Comment

• Font Size
            grandi

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuonomen View Post
              gia' fatti 1000km!

Spettacolo!........ i giornali tutte stron**ate non ce k7 r1 o cbr che tenga e' un mostro!!!!! FIDATEVI!

Qui e' appena presa!

gia' con alcune modifiche!

Beh, devo dire che con specchi diversi e portatarga giusto gi? cambia completamente!! Bella bella, complimenti!!

P.S. ma il parafango posteriore l'hai fatto verniciare tu al centro, vero?

Comment

• Font Size
                si!!!!!! anche l'anteriore!
                Ragazzi questa moto e' di una agilita' che non potreste mai immagginare da un 1000!
                E scende in piega come nessuna kawa prima d'ora!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alone View Post
                  un mio compare di scorribande ha appena fatto il contratto x una zx10 '08nera...rende la sua zx10 '04, naturalmente nera... a fine febbraio inizio marzo le prime prove........
                  che brutta cosa...modello bellissimo per il modello orrendo de gustibus

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tuonomen View Post
                    si!!!!!! anche l'anteriore!
                    Ragazzi questa moto e' di una agilita' che non potreste mai immagginare da un 1000!
                    E scende in piega come nessuna kawa prima d'ora!
                    Spero che per dire questo hai provato anche altre moto . . . .
                    tipo il zx10 04-05

Comment

• Font Size
                      Certo!
                      e le hanno prese di brutto!
                      Pero' non diciamolo a nessuno e'!!!!!

Comment

• Font Size
                        dopo 2 mesi finalmente qualcuno l'ha presa!!

tuonomen ..? bellissima ...mettici un bel terminale a passaggio alto e far? ancora pi? sbavare! ...la degna erede della zx10 04-05

Comment

• Font Size
                          Mi piacerebbe avere qualche parere sul zx10 anno 2006,se non rinsavisco,la settimana prossima vado a vederne una da un mio amico concessionario,vorrei un parere x uso pista,da qualcuno di umano.Un parere sull"erogazione,si riesce a gestire abbastanza tutto quel motore?La moto in questione ? pronta pista,conosco il proprietario e tutta la vita della moto,di conseguenza non dovrei avere sorprese,ma quello che mi interessa ? sapere ? come si guida in pista,Della frenata,mi ha parlato il concessionario,nonostante,tubi,pinza radiale,rimane scarsa,secondo lui bisogna metterci due dischi Braking,perch? dice,che il problema ? il materiale dei dischi orig

Comment

• Font Size
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            Beh, devo dire che con specchi diversi e portatarga giusto gi? cambia completamente!! Bella bella, complimenti!!

P.S. ma il parafango posteriore l'hai fatto verniciare tu al centro, vero?
                            grandissimo

Comment

• Font Size
                              Grande tuonoman...e' stupenda *****....l'ho provata anche io ed e' incredibile in tutto...per non parlare delle incisioni al laser su pinze e forcella!Ma dimmi come frena dopo 1000km?quella che ho provato io ne aveva 150/200 e non mi e' parso un gran che....forse perche' ancora dischi e pasticche erano nuovi!
                              COMPLIMENTI PER IL TUO ACQUISTO

Comment

• Font Size
                                La frenata ......... io la trovo ottima ! x l'uso stradale si intende!
                                Posso dirti che rispetto alla rsv.... la frenata e' meno aggressiva molto + gestibile specie nel primo tratto della leva!
                                La rsv x esempio a causa delle 4 pasticche erA MOLTO + aggrssiva ... e se cera un po di umido rischiavi di finire a terra!
                                Naturalmente con alcuni accorgimenti (tubi treccia e pasticche +performanti)sara' ottima anche per l'uso pista!

Comment

X
                                Working...
                                X