ecco il primooooo!!...dopo 1000 post spammosi ecco il primo (futuro) acquirente!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ha acquistato la nuova millona?
Collapse
X
-
personal classifica jap
kawa
suzu
yama
honda
approposito...sapete cosa fanno un suzuki un kawasaki e un yamaha sulla spiaggia?..............................aspettano l'honda
ziocantante ? stravecchissima ma oggi sono particolarmente scoppiato
Comment
-
dopo 2 mesi finalmente qualcuno l'ha presa!!
tuonomen ..? bellissima ...mettici un bel terminale a passaggio alto e far? ancora pi? sbavare! ...la degna erede della zx10 04-05
Comment
-
Mi piacerebbe avere qualche parere sul zx10 anno 2006,se non rinsavisco,la settimana prossima vado a vederne una da un mio amico concessionario,vorrei un parere x uso pista,da qualcuno di umano.Un parere sull"erogazione,si riesce a gestire abbastanza tutto quel motore?La moto in questione ? pronta pista,conosco il proprietario e tutta la vita della moto,di conseguenza non dovrei avere sorprese,ma quello che mi interessa ? sapere ? come si guida in pista,Della frenata,mi ha parlato il concessionario,nonostante,tubi,pinza radiale,rimane scarsa,secondo lui bisogna metterci due dischi Braking,perch? dice,che il problema ? il materiale dei dischi orig
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
Grande tuonoman...e' stupenda *****....l'ho provata anche io ed e' incredibile in tutto...per non parlare delle incisioni al laser su pinze e forcella!Ma dimmi come frena dopo 1000km?quella che ho provato io ne aveva 150/200 e non mi e' parso un gran che....forse perche' ancora dischi e pasticche erano nuovi!
COMPLIMENTI PER IL TUO ACQUISTO
Comment
-
La frenata ......... io la trovo ottima ! x l'uso stradale si intende!
Posso dirti che rispetto alla rsv.... la frenata e' meno aggressiva molto + gestibile specie nel primo tratto della leva!
La rsv x esempio a causa delle 4 pasticche erA MOLTO + aggrssiva ... e se cera un po di umido rischiavi di finire a terra!
Naturalmente con alcuni accorgimenti (tubi treccia e pasticche +performanti)sara' ottima anche per l'uso pista!
Comment
X
Comment