Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si!!!!!! anche l'anteriore!
Ragazzi questa moto e' di una agilita' che non potreste mai immagginare da un 1000!
E scende in piega come nessuna kawa prima d'ora!
un mio compare di scorribande ha appena fatto il contratto x una zx10 '08nera...rende la sua zx10 '04, naturalmente nera... a fine febbraio inizio marzo le prime prove........
che brutta cosa...modello bellissimo per il modello orrendo de gustibus
si!!!!!! anche l'anteriore!
Ragazzi questa moto e' di una agilita' che non potreste mai immagginare da un 1000!
E scende in piega come nessuna kawa prima d'ora!
Spero che per dire questo hai provato anche altre moto . . . .
tipo il zx10 04-05
Mi piacerebbe avere qualche parere sul zx10 anno 2006,se non rinsavisco,la settimana prossima vado a vederne una da un mio amico concessionario,vorrei un parere x uso pista,da qualcuno di umano.Un parere sull"erogazione,si riesce a gestire abbastanza tutto quel motore?La moto in questione ? pronta pista,conosco il proprietario e tutta la vita della moto,di conseguenza non dovrei avere sorprese,ma quello che mi interessa ? sapere ? come si guida in pista,Della frenata,mi ha parlato il concessionario,nonostante,tubi,pinza radiale,rimane scarsa,secondo lui bisogna metterci due dischi Braking,perch? dice,che il problema ? il materiale dei dischi orig
Grande tuonoman...e' stupenda *****....l'ho provata anche io ed e' incredibile in tutto...per non parlare delle incisioni al laser su pinze e forcella!Ma dimmi come frena dopo 1000km?quella che ho provato io ne aveva 150/200 e non mi e' parso un gran che....forse perche' ancora dischi e pasticche erano nuovi!
COMPLIMENTI PER IL TUO ACQUISTO
La frenata ......... io la trovo ottima ! x l'uso stradale si intende!
Posso dirti che rispetto alla rsv.... la frenata e' meno aggressiva molto + gestibile specie nel primo tratto della leva!
La rsv x esempio a causa delle 4 pasticche erA MOLTO + aggrssiva ... e se cera un po di umido rischiavi di finire a terra!
Naturalmente con alcuni accorgimenti (tubi treccia e pasticche +performanti)sara' ottima anche per l'uso pista!
Comment