ciao ragazzi voglio sistemare la forcella dato che ho su 30 mila km volevo cambiare molle con delle ohlins voi che molle/olio/ecc mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forcella zx6r 05
Collapse
X
-
hanno il loro k, pure io le avevo trovato su ebay ma non sapevano il k e allora non le ho prese, rischi di prendere molle troppo rigide. Se contatti qualcuno che vende ohlins ti da il k che preferisci
Comment
-
ragazzi mi ? venuto un dubbio vorrei prendere le molle ohlins con l'olio ma a 200e ho trovato questo kit forcella fg che comprende kit idraulico compressione - estensionie, spilli compr-estens ,tamponi fine corsa molle ,pompanti e olio io da ignorante quale sono non s? se sono validi quindi vi rigiro la domanda a voi?quale meglio ohlins molle + olio o il kit fg?
Comment
-
Originally posted by qwerty View Postragazzi mi è venuto un dubbio vorrei prendere le molle ohlins con l'olio ma a 200e ho trovato questo kit forcella fg che comprende kit idraulico compressione - estensionie, spilli compr-estens ,tamponi fine corsa molle ,pompanti e olio io da ignorante quale sono non sò se sono validi quindi vi rigiro la domanda a voi?quale meglio ohlins molle + olio o il kit fg?
Cmq il tampone di fine corsa (o stop idraulico) deve essere tolto e poi i pompanti sono coloro che tengon o i pistoni est + comp, a meno che a quel prezzo non sia una cartuccia completa, ma non credo!!!!!!!!!!!Last edited by maxmatrix; 03-01-08, 11:27.
Comment
X
Comment