Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcella zx6r 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcella zx6r 05

ciao ragazzi voglio sistemare la forcella dato che ho su 30 mila km volevo cambiare molle con delle ohlins voi che molle/olio/ecc mi consigliate?

• Font Size
    secondo me ohlins vanno più che bene, prima però mi informerei sul k delle molle originali e vedrei se tenere lo stesso k, se ti trovi bene, o cambiare. Stessa cosa per l'olio

Comment

• Font Size
      quello che ho trovato in giro su internet non specificavano il k, pensavo infatti che fossero piu rigide delle originali

Comment

• Font Size
        hanno il loro k, pure io le avevo trovato su ebay ma non sapevano il k e allora non le ho prese, rischi di prendere molle troppo rigide. Se contatti qualcuno che vende ohlins ti da il k che preferisci

Comment

• Font Size
          non so neanche che k sono le molle originali ora cerco un p?, cmq le originali le reputo molto morbide e vorrei prenderne di piu rigide visto che la uso anche in pista

Comment

• Font Size
            IO LA PORTO giusto al punto il 28 gennaio e metto kit fg molle e paraoli

Comment

• Font Size
              ragazzi mi ? venuto un dubbio vorrei prendere le molle ohlins con l'olio ma a 200e ho trovato questo kit forcella fg che comprende kit idraulico compressione - estensionie, spilli compr-estens ,tamponi fine corsa molle ,pompanti e olio io da ignorante quale sono non s? se sono validi quindi vi rigiro la domanda a voi?quale meglio ohlins molle + olio o il kit fg?

Comment

• Font Size
                Inanzitutto devi capire cosa vuoi ottenere...
                Fai la modifica per q-ale motivo? a parte i 20k km???
                Ovviamente è consigliabile montare un kit che comprende olio molle e idraulica, senza dubbio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by qwerty View Post
                  ragazzi mi è venuto un dubbio vorrei prendere le molle ohlins con l'olio ma a 200e ho trovato questo kit forcella fg che comprende kit idraulico compressione - estensionie, spilli compr-estens ,tamponi fine corsa molle ,pompanti e olio io da ignorante quale sono non sò se sono validi quindi vi rigiro la domanda a voi?quale meglio ohlins molle + olio o il kit fg?
                  Sicuramente in questo caso il Kit Fg, ma non perchè sia meglio di Ohlins, ma perchè più completo, hai la fork modificata sia di idraulica che di molle ed olio, poi ricorda che la Ohlins non produce pistoni est + comp, ma solamente le cartucce complete, i pistoni est + comp sono Andreani Factory.......

Cmq il tampone di fine corsa (o stop idraulico) deve essere tolto e poi i pompanti sono coloro che tengon o i pistoni est + comp, a meno che a quel prezzo non sia una cartuccia completa, ma non credo!!!!!!!!!!!
                  Last edited by maxmatrix; 03-01-08, 11:27.

Comment

X
                  Working...
                  X