Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upgrade finale:countdown cominciato.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Intendi i Braking suppongo...I Beringer li ho appena montati...

    Sulla nove, se hai il mio stesso numero di viti sul mozzetto dovrebbero andare bene.Sullo Z1000 montano, sullo Zx10R '04 NO.

    Quanto all'acquisto...Io li regalerei anche...ma onestamente mi sento di sconsigliarteli...sono un bel p? oltre la met? della loro vita utile...Hanno frenato la mia cicciona per pi? di 32000 km...Col dito lo scalino si sente...


    Spero che i Beringer frenino bene e che la particolare struttura del mozzetto compensi il loro peso diminuendo l'effetto giroscopico...pesano un kg e rotti l'uno....
    Vai tranquillo , i dischi Beringer vanno pi? che bene . Otto anni fa sono stato il loro primo importatore ed ho avuto modo di apprezzarli sotto vari punti di vista anche se le vendite furono poche a causa della novit? del prodotto , dei prezzi ed dei pesi di dischi e pinze . Adesso per? le cose sono cambiate ( in meglio ) . Usa sempre e solo pastiglie consigliate .

    Quando metterai mano all'impianto della tua "prossima moto" tienimi presente; visto che ti piacciono le sensazioni forti , potremmo fare una cosettina molto semplice , tipo .....Ghost Rder Anche per provare la differenza , no ?





    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by andry View Post
      Vai tranquillo , i dischi Beringer vanno pi? che bene . Otto anni fa sono stato il loro primo importatore ed ho avuto modo di apprezzarli sotto vari punti di vista anche se le vendite furono poche a causa della novit? del prodotto , dei prezzi ed dei pesi di dischi e pinze . Adesso per? le cose sono cambiate ( in meglio ) . Usa sempre e solo pastiglie consigliate .

      Quando metterai mano all'impianto della tua "prossima moto" tienimi presente; visto che ti piacciono le sensazioni forti , potremmo fare una cosettina molto semplice , tipo .....Ghost Rder Anche per provare la differenza , no ?





      Devo essere sincero...In questa foto la pinza ISR ha un colore decisamente migliore rispetto al sito www.newtechracing.com e anche al sito ISR...
      Viste qui le pinze sono davvero stupende.
      Io il pensierino sull'upgrade dell'impianto dello ZZR l'ho gi? fatto...
      Ma devo valutare insieme ad un mio consocio di un club francese SE cambiare dischi e pinze faccia impazzire o meno l'ABS...non vorrei sorprese...Sai ,cambiando il rapporto di torchio idraulico arriver? SUPPONGO un segnale diverso alla centralina...
      Mandai una mail a Beringer per spiegare il mio dubbio e ovviamente mi risposero che le loro pinze facevano funzionare anche meglio l'ABS...
      un p? come chiedere all'oste se il vino ? buono...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by andry View Post
        cavolo, questo disco ha un mozzetto SPETTACOLARE
        delle pinze invece non ho mai apprezzato la coppia di pistoncini in surplus
        le fanno radiali a 4?

        Comment


        • Font Size
          #49
          bellissimi i dischi...... complimenti gabel!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by linuc View Post
            cavolo, questo disco ha un mozzetto SPETTACOLARE
            delle pinze invece non ho mai apprezzato la coppia di pistoncini in surplus
            le fanno radiali a 4?
            Se si vuole il top di potenza frenante ( 6 pistoni da 30 mm ) la coppia di pistoni che non ti piace non ? un surplus . Sono sicuro che se tu provassi questa pinza l'aspetto estetico che non ti convince ( ma che molti invece apprezzano ) passerebbe in secondo piano .

            Comunque ISR propone altre due pinze monoblocco : la 6 pistoni da 25 mm e la 4 da 34 mm . Ce n'? per tutti i gusti e le necessit? .





            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by andry View Post
              Se si vuole il top di potenza frenante ( 6 pistoni da 30 mm ) la coppia di pistoni che non ti piace non ? un surplus . Sono sicuro che se tu provassi questa pinza l'aspetto estetico che non ti convince ( ma che molti invece apprezzano ) passerebbe in secondo piano .

              Comunque ISR propone altre due pinze monoblocco : la 6 pistoni da 25 mm e la 4 da 34 mm . Ce n'? per tutti i gusti e le necessit? .





              Devo farti un appunto Andry...Ti fai davvero troppo poca pubblicit?...Posso capire che sia un approccio signorile di cui puoi certamente andare fiero...per? cavolo...Se non avessi mai visto queste ultime foto non avrei MAI preso in considerazione ISR come pinza freno...E col senno di poi ,ora che Beringer ha cambiato importatore ho un p? paura per l'assistenza...dato che tra l'altri i signorini di Beringer son tutto tranne che disponibili...Come banner-man di DDG mi saresti stato molto pi? comodo per il follow-up del tuning di cose cos? delicate come i freni...
              Ti meriti un'amichevole bacchettata sulle dita.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Devo farti un appunto Andry...Ti fai davvero troppo poca pubblicit?...Posso capire che sia un approccio signorile di cui puoi certamente andare fiero...per? cavolo...Se non avessi mai visto queste ultime foto non avrei MAI preso in considerazione ISR come pinza freno...E col senno di poi ,ora che Beringer ha cambiato importatore ho un p? paura per l'assistenza...dato che tra l'altri i signorini di Beringer son tutto tranne che disponibili...Come banner-man di DDG mi saresti stato molto pi? comodo per il follow-up del tuning di cose cos? delicate come i freni...
                Ti meriti un'amichevole bacchettata sulle dita.
                quotone
                anche io se avessi visto quel mozzetto disco e quelle pinze radiali a 4 pistoncini probabilmente non avrei preso discacciati (sul tuo sito non ci sono )

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by linuc View Post
                  quotone
                  anche io se avessi visto quel mozzetto disco e quelle pinze radiali a 4 pistoncini probabilmente non avrei preso discacciati (sul tuo sito non ci sono )
                  Ormai io e Linuc siamo una sorta di emanazione mentale uno dell'altro...
                  Lo sento un p? spaesato quando vede le squallide strade dritte della pianura padana attraverso i miei occhi...

                  Andry...In castigo, in ginocchio sui ceci!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Devo farti un appunto Andry...Ti fai davvero troppo poca pubblicit?...Posso capire che sia un approccio signorile di cui puoi certamente andare fiero...per? cavolo...Se non avessi mai visto queste ultime foto non avrei MAI preso in considerazione ISR come pinza freno...E col senno di poi ,ora che Beringer ha cambiato importatore ho un p? paura per l'assistenza...dato che tra l'altri i signorini di Beringer son tutto tranne che disponibili...Come banner-man di DDG mi saresti stato molto pi? comodo per il follow-up del tuning di cose cos? delicate come i freni...
                    Ti meriti un'amichevole bacchettata sulle dita.
                    Hai ragione ma la pubblicit? costa molto , troppo , specie se fatta come si deve , cio? sotto pi? forme ed in modo continuativo : inevitabilmente poi parte di questi costi deve essere caricata sui prodotti . Noi preferiamo vendere di meno ma tenere i prezzi su livelli accettabili , considerando anche che alcuni dei componenti che proponiamo si collocano in una fascia d prezzo medio-alta .
                    Le case madri poi non sborsano neanche un euro ; non vedrai mai ISR presente direttamente ad una fiera , non ho mai visto una loro pagina di pubblicit? . Sona aziende artigianali , di piccole dimensioni e tali vogliono rimanere. Considera che non posso comunicare con loro via e-mail perch? non hanno ( o non vogliono dare ) un indirizzo di posta elettronica ; mi hanno detto che preferiscono il caro , vecchio telefono .
                    Io ho sempre puntato molto sul passaparola e mi interessa pi? la qualit? che la quantit? .

                    Ho trovato una foto migliore delle padane del 12R ; per il momento devi accontentarti di questa

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by andry View Post
                      Hai ragione ma la pubblicit? costa molto , troppo , specie se fatta come si deve , cio? sotto pi? forme ed in modo continuativo : inevitabilmente poi parte di questi costi deve essere caricata sui prodotti . Noi preferiamo vendere di meno ma tenere i prezzi su livelli accettabili , considerando anche che alcuni dei componenti che proponiamo si collocano in una fascia d prezzo medio-alta .
                      Le case madri poi non sborsano neanche un euro ; non vedrai mai ISR presente direttamente ad una fiera , non ho mai visto una loro pagina di pubblicit? . Sona aziende artigianali , di piccole dimensioni e tali vogliono rimanere. Considera che non posso comunicare con loro via e-mail perch? non hanno ( o non vogliono dare ) un indirizzo di posta elettronica ; mi hanno detto che preferiscono il caro , vecchio telefono .
                      Io ho sempre puntato molto sul passaparola e mi interessa pi? la qualit? che la quantit? .

                      Ho trovato una foto migliore delle padane del 12R ; per il momento devi accontentarti di questa
                      Per quanti giorni dovr? ancora SOLO accontentarmi?

                      Riguardo al resto...
                      Come avrebbe detto Asterix...Sono pazzi questi svedesi...

                      Comunque mi riferivo all apubblicit? sulle righe del forum...non penso verresti accusato di qualcosa...anzi, ? un diritto che ti sei conquistato pagando...
                      L'esempio che ti abbiamo fatto io e Linuc ? lampante...Le pinze ISR non le avevamo considerate...basandoci sulle poche foto a nostra disposizione le avevamo sottovalutate(ESTETICAMENTE...)
                      Certo che se i mangiapatatepescasalmonisvedesi manco ti mandano le foto via e-mail

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X