Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PARLATEMI.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

io con questa ho dato la patente....che cesso di moto...pesant per giunta...

Comment

• Font Size
      anche io c'ho dato la patente...per? che emozione!!! sembrava velocissima!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!

Dai dai... che pesant... si vede che non vieni dalla vecchia guardia Kawasaki...lo zx9r pesava 240 e ancora dicevo che era leggero...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!

Beh diciamo che non ? una sportiva...ma vista nella sua ottica di utilizzo ovvero la citt? ? na bella moto...anke se preferisco il suzuki per questa categoria

Comment

• Font Size
            l'ho provata, molto corta, facile e veloce da guidare, bell motore, anche la posizione di guida, anche se per me un p? troppo altina, abbituato con le moto da strada, ma ti dico, sono rimasto molto sorpreso dallo stile e dalla prontezza....
            se devi prenderla, vai tranquillo, il mille non ne parlano molto bene, gli stessi concessionari kawa (quelli seri) la consigliano rispetto alla sorella magiore.....

lampsss...

Comment

• Font Size
              bella li io ho il 1000llone e' va veramente bene sia come motore 119cv alla ruota sia come ciclistica se vuoi saperne di piu' vai su
              Questo dominio potrebbe essere in vendita!

Comment

• Font Size
                NOOOO NICOOSSSSSSSSS...!!!!!!!!! prediti anzi il mille verde e' piu' bello...anchio sto pensando seriamente di passare alla kawasaki il prox anno pero' io vorrei passare alla zx10 verde..

Comment

• Font Size
                  Mmm...nicoss....e della tua che ne fai??? :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Verna83
                    Mmm...nicoss....e della tua che ne fai??? :P
                    la vuoi tu^?

Comment

• Font Size
                      secondo me quella moto si guida da dio. e se te lo dice una donna

Comment

X
                      Working...
                      X