Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10r vs cbr 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mah io ho letto cose diverse su tre riviste (motosprint in sella e moto hi power) tutte propongono la cbr come facile e la 10r come cattiva e potente!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Brusco View Post
      Mah io ho letto cose diverse su tre riviste (motosprint in sella e moto hi power) tutte propongono la cbr come facile e la 10r come cattiva e potente!
      allora moooolto meglio la 10

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by korra88 View Post
        allora moooolto meglio la 10
        spero non sia come la prima zx 10r del 2004 (non penso) tanto cattiva ma inguidabile. addirittura mi ricordo un articolo su superbike di AIGOR dove diceva che il motore aveva una cattiveria tale da semrare una moto da corsa. ma alla fine non si riusciva a sfruttare per strada neanche a dirlo in pista ci vuole un pilota esperto per godersela. di conseguenza se uno ne deve fare un uso prettamente stradale con qualche puntatina in pista secondo mè ci vuole una moto si potente ma gestible! se no fai il cowboy te la metti sempre x cappello
        ps: non è che con le altre non te le metti x cappello se esageri!! pero col kawa è un attimo anche senza esagerare!!
        Last edited by SPINORR; 04-01-08, 10:11.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Goldrake View Post
          ahahahahaha solitamente il rumore tipo rutto c'ha l'esclusiva la ducati

          piu che rutto io direi tipo scoreggia!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Secondo me son delle belle besti tutte e due! Se me le regalassero le prenderei entrambe!!!!!!!!! hihhhiihiihih

            (per coloro che dicono che le bt002 sono superiori alle diablo supercorsa... siete sicuri? o è il contrario?) mah

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Goldrake View Post
              ahahahahaha solitamente il rumore tipo rutto c'ha l'esclusiva la ducati
              Originally posted by spino46 View Post

              piu che rutto io direi tipo scoreggia!!

              Vi osservo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Toledo View Post
                Vi osservo

                ops!! ci sta osservando un ducatista!! tanto ce ne accorgiamo subito col rumore del tuo ducatozzo non passi inosservato
                Last edited by SPINORR; 04-01-08, 12:34.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by spino46 View Post
                  ops!! ci sta osservando un ducatista!! tanto ce ne accorgiamo subito col rumore del tuo ducatozzo non passi inosservato
                  Puoi ben dirlo Chiedi a Scorpion

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    La CBR non rispettera' le aspettative di vendita? poco male prossimo anno si cambia.....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X