Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi Z750 07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi Z750 07

    Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare una fiammante z750 sapete dirmi dei problemi che ho sentito in giro...... che poi sono stati riportati su varie riviste............. Riguardante che la moto tirava a destra??????

    Fatemi sapere qualcosa, o se ne ? gi? stato parlato su questo sito mandatemi delle info, voi che siete i .... guru... di questa inserzione!

    Grazie fin d'ora della vostra disponibilit? Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Nessuno Riesce Ad Aiutarmi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nessuno Su Questo Forum Riesce A Darmi Delle Spiegazioni O Delucidazioni???????????????????????

      Comment


      • Font Size
        #4
        porta pazienza, tanti sono in ferie e non leggono il forum

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by housemuscle View Post
          porta pazienza, tanti sono in ferie e non leggono il forum
          Quoto in todo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vabbè che leggo solo Superbike e Moto Sprint, ma questa non l' ho davvero mai letta nè sentita...oltretutto purtroppo non conosco neanche nessuno che ne abbia comprato un esemplare nuovo.
            Comunque fecero una comparativa su SB sulle naked e c' era anche lo Z750, non hanno minimamente accennato a nessun prolema di questo tipo, e a quanto ne so a SB le moto le strapazzano parecchino....
            Dove l' avresti letto scusa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Su Z-italia si lamentano in tanti di questo problema,cmq io non ho questo problema,prova a vedere cosa dicono loro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                si , in effetti in molti si sono lamentati , ma erano le prime moto uscite , ultimamente sembra che vadano dritte . la kawa comunque ha smentito che ci fossero dei difetti , ed ha anche risposto per le rime a chi segnalava il problema , dicendo che la moto si guida con entrambe le mani sul manubrio ...... hihihihhihihi vai comunque sul forum di z-italia , ne hanno parlato molto ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  GRAZIE RAGA, era anche riportato in un'articolo su motociclismo, comunque grazie del consiglio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho sentito qualcosa in giro, ma sembra che sia solo senza mani e totalmente ininfluente sulla guida, magari dovuto a un non perfetto allineamento fra le ruote(mio pensiero personale), non mi preoccuperei minimamente fossi in te.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non so , in molti si sono lamentati su z-italia
                      altri invece hanno detto che sostituendo il terminale di scarico con un aftermarket il problema sparisce e quindi attribuiscono la colpa al silenziatore troppo pesante

                      io non so che dire sinceramente
                      non vorrei fosse tutta una questione di psicologia
                      una persona per caso sente che la moto tira a destra (magari senza le mani sul manubrio ed a bassa velocit? ) , lo scrive sul forum e piano piano altri lo notano e cos? via, nasce il problema

                      io sulla mia z1000 05 da quando ho montato il completo 4-2-1 all inizio ho avvertito un piccolo sbilanciamento della moto (prima aveva 2 terminali) ma ora dopo diversi km neanche ci faccio piu caso
                      cmq se mi succedesse sulla mia moto controllerei in primis l equilibratura delle gomme e poi ne verificherei l allineamento

                      c'? anche da considerare che spesso queste "prove" vengono fatte a basse velocit? (meno di 40km/h) e talvolta la velocit? non ? sufficente a far generare l effetto giroscopico ai cerchi per tenere in equilibrio la moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Poi tu in pm mi dici che scarico monti e altre cosine vero? OT

                        Secondo me fai controllare il tutto dal tuo mec,ma vedrai che sono solo delle idee che ti sei fatto tu.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fermo View Post
                          Poi tu in pm mi dici che scarico monti e altre cosine vero? OT
                          dimmi quello che vuoi sapere e vedr? che posso fare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che modifiche ai fatto a scarico e altro,ovvio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A mio avviso sono tutte leggende metropolitane...

                              Nella maggiorparte dei casi, basta che uno scriva una minchiata su internet e parte subito un tam-tam di DISINFORMAZIONE pazzesco...

                              Opinione mia ovviamente...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X