Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova ZX10R'08
Collapse
X
-
Last edited by polsogrippato; 26-12-07, 23:22.
-
Originally posted by Goldrake View Postti? beccati sto rombo
http://www.youtube.com/watch?v=DrBiDC0fTXg
Comment
-
mi sono riletto la prova su motorbox ed effettivamete sta Kawasaki promette bene... soprattutto i 3 secondi dalla Suzuki in configurazione STK sono molto significativi... con 10 kg in meno dello spoglio da pista e i circa 15/20 cv di preparazione STK, sospensioni di lusso direi che il record del tester è abbondantemente battibile... e se il riferimento è la mitica GSXR 1000, mi sa che siamo di fronte da una Kawasaki finalmente riuscita.
Già la vedo con scarichetto completo, Power commander, carene in vtr e via tutto il superflo... gli si alza un pò il posteriore, due belle gommette in mescola e mi sa che avremmo fra le mani la potenziale migliore moto del 2008... staremo a vedere le varie comparative!Last edited by xsandrox; 26-12-07, 23:33.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
se non avessi trovato la moto perfetta quest'anno prenderei quella per correre.
resta il fatto che voglio provarla e c'? molta probabilit? che lo faccia in un test in pista.
sicuramente sar? un riferimento tra le racer
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ninja10 View PostHanno appena mandato in onda su Mototv la prova in Qatar della nuova millona;ne hanno parlato bene,dicono che il controllo di trazione in realt? sia un aiuto e loro ne sono rimasti contenti.
Come gi? si sa ? completamente nuova e spinge davvero forte,hanno fatto qualche onboard e la velocit? sale davvero forte....
Che dire,me ne sono innamorato subito,come a suo tempo del modello '04.
Prezzo 13.700 euri.
Che bello sarebbe averla nel box...
13.900
Comment
-
X
Comment