Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki...ti sei sprecata con gli accessori!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawasaki...ti sei sprecata con gli accessori!

    Ciao ragazzi...Buona Domenica...
    Premetto che non sono n? un polemico n? uno dei tipici utenti "MI SI ? SCARICATA LA BATTERIA DOPO SOLO 8 MESI CHE NON ACCENDEVO LA MOTO, BASTA CON LE KAWASAKI!"...

    PER? CAVOLO...

    mi ? arrivata Venerd? la mia protezione in carbonio per il guscio copriserbatoio in carbonio del mio ZX12r...

    Trattasi di unghietta in vero carbonio del modico costo di 74 euro ...e fin l?...ci sta...
    andrebbe attaccato con del biadesivo...

    Ma per la miseria!!!
    non pretendevo che fosse gi? attaccato...
    ma che almeno ce ne fosse a sufficienza per POTER sbagliare a tagliare e riprovare, QUELLO SI'!!!

    Mi han mandato un quadratino di merda di forma irregolare(perch? cos? potevano ricavarne di pi? da un unico foglio, 'sti barboni!)che sar? pi? largo di un nanometro rispetto alla protezione in carbonio...

    gi? vedo i cristi che tirer? gi? per tagliare col kuter la forma giusta e appiccicarlo...

    Sto addirittura pensando di regalarlo...anche perch? morale della favola...non ci sta nemmeno troppo bene...

  • Font Size
    #2
    si in effetti quello in foto non è che sia il massimo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      No, ma non giudico l'unghietta in carbonio...parlo del bicomponente che hanno allegato all'unghietta...Troppo poco cacchio!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si si avevo capito.... mi riferivo però alla tua ultima frase del primo post

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah, ok...
          l'ho appoggiato sul serbatoio verde di un 10R '04 e ha il suo perch?...ma appoggiato sul mio guscio, che ? gi? tutto in fibra di carbonio si perde un p?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me fa cagare quella cosa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ALex1487 View Post
              a me fa cagare quella cosa...
              Preferisci quelli in gomma?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ah, ok...
                l'ho appoggiato sul serbatoio verde di un 10R '04 e ha il suo perch?...ma appoggiato sul mio guscio, che ? gi? tutto in fibra di carbonio si perde un p?...
                a me piace ma credo che carbonio su carbonio non stia molto bene,provare a fargli un bordino di altro colore?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Uhm...non so ...ora cerco qualcos'altro, magari della Print, e poi questo lo vendo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Uhm...non so ...ora cerco qualcos'altro, magari della Print, e poi questo lo vendo.
                    Visto che e' in carbonio e sembra anche bello io proverei prima a fargli un contorno,poi al max se non ti piace lo vendi
                    Idea mia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma ce l'hai una foto della tua motazza?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        150.000 lire per quella caghettina in carbonio?
                        Andare ad Akashi e mettersi a 90 gradi non era pi? onorevole?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ah, ok...
                          l'ho appoggiato sul serbatoio verde di un 10R '04 e ha il suo perch?...ma appoggiato sul mio guscio, che ? gi? tutto in fibra di carbonio si perde un p?...
                          Gabel tu ti sei fumato roba avariata...
                          ma come si fa a comprare quella cacata quando si ha tutto il copriserbatoio in carbonio..non potr? mai stare bene visto che comunque non combacer? il disegno delle trame....
                          al limite picchialo sul 1400 per il biadesivo..con quell che ti ? costato avrebbero dovuto regalartene un rotolo della 3M

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by wrc View Post
                            ma ce l'hai una foto della tua motazza?
                            S? , ma finch? non monto la mia ultima foll?a...(e parlo di foll?a veramente grossa stavolta...altro che vaporizzare 75 euro per l'unghietta incarbonio... )niente foto.? un fioretto...

                            Per ora posso postare solo foto dello ZZR1400

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by essepizerouno View Post
                              150.000 lire per quella caghettina in carbonio?
                              Andare ad Akashi e mettersi a 90 gradi non era pi? onorevole?
                              Dovranno essere onorevoli loro davanti a me quando li metter? io a 90?... mi accontenter? del taglio di un mignolo del responsabile accessori...

                              Comunque non ? la spesa il problema...capirai..ne ho buttati tanti di soldi...
                              la leva frizione ISR con lo spigolo vivo della leva che mi dava fastidio sotto i guanti, il codone biposto in carbonio che siccome sono rimasto single ? finito in una scatola lasciando posto al monoposto, mezza dozzina di frecce di ogni tipo,specchietti in carbonio NON omologati ,stupendi che non ho manco il coraggio di montare per non finire a 90? davanti ad uno sgherro della Municipale, kilometri di tubi in treccia per tutte le pompe che ho cambiato...


                              Son pi? inkazzoso per principio...volevo pi? biadesivo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X