Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sembra di rivedere coloro ke anni fa attaccavano sullo spigolo del cofano delle UNO Turbo, o Ford RS la scritta "Vive le sport" (tipicamente Renault, nata x la Clio Cup)...
Yoshi nasce come azienda "Satellite" a Suzuki, e con Kawa non ci azzecca molto...ke poi vadano bene, ? il minimo!
con quello ke costeranno....
Auguri a Tutti voi!
Mi sembra di rivedere coloro ke anni fa attaccavano sullo spigolo del cofano delle UNO Turbo, o Ford RS la scritta "Vive le sport" (tipicamente Renault, nata x la Clio Cup)...
Yoshi nasce come azienda "Satellite" a Suzuki, e con Kawa non ci azzecca molto...ke poi vadano bene, è il minimo!
con quello ke costeranno....
Auguri a Tutti voi!
Ai tempi di POP YOSHIMURA la collaborazione con Kawasaki era piuttosto stretta...mi pare che addirittura ai tempi Yoshimura non fosse ancora l'R&D di Suzuki...
E cmq Yoshimura SE li fa per un modello X di moto, li fa coi controcaxxi, punto e fine del film.A Settembre ho visto a Parigi gli Yoshi che un mio amico ha montato sul suo ZZR...Ragazzi...lasciamo stare i varii Arrow , LeoVince e compagnìa...siamo su un altro pianeta.
Ai tempi di POP YOSHIMURA la collaborazione con Kawasaki era piuttosto stretta...mi pare che addirittura ai tempi Yoshimura non fosse ancora l'R&D di Suzuki...
E cmq Yoshimura SE li fa per un modello X di moto, li fa coi controcaxxi, punto e fine del film.A Settembre ho visto a Parigi gli Yoshi che un mio amico ha montato sul suo ZZR...Ragazzi...lasciamo stare i varii Arrow , LeoVince e compagn?a...siamo su un altro pianeta.
Mi sa ke non c siamo capiti!
guarda ke sulla qualit? del prodotto, intesa come resa, estetica e finitura del particolare nessuno discute, mai messa in dubbio!
Difatti quando inizi? a preparare le prime Suzy "R" 750 e 1100 raffreddate ad aria e olio, sostituendo i carburatori con la batteria di Keinh a valvola piatta, producendo kit molle, alberi a camme pistoni ecc. all' epoca, in SUZUKI fu Il MEssia.
Tanto ke, se venne assorbito dopo poki anni dal reparto corse della casa citata, c sar? stato pur un motivo....
A quei tempi non esisteva nessun Arrow, Akra, Leovince, comparsi decenni dopo!
All' epoca In italia l' unico ke produceva scarichi era Termignoni....ma giustamente, come tu stesso affermi, ? un' altro pianeta!
Forse l unico concorrente analogo ke lavorava x Honda era la Kerker, famosa x aver dato alla luce il primo scarico in Titanio prodotto x la VFR 750 da endurance di Merkel su indicazioni/misure Hrc
Ribadisco solo ke, a mio modestissimo giudizio, ai giorni nostri, e non al tempo dei dinosauri, trapiantare uno Yoshi su un Kawa o su qlnq cosa non abbia il logo SUZUKI rappresenta ora un pugno in un okkio!
Poi, visto ke siamo in un paese libero, ciascuno ? libero di fare ci? ke gli pare....
Saluti
Comment