Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z1000 con Yoshimura!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lupaster View Post
    Mi sembra di rivedere coloro ke anni fa attaccavano sullo spigolo del cofano delle UNO Turbo, o Ford RS la scritta "Vive le sport" (tipicamente Renault, nata x la Clio Cup)...
    Yoshi nasce come azienda "Satellite" a Suzuki, e con Kawa non ci azzecca molto...ke poi vadano bene, ? il minimo!
    con quello ke costeranno....
    Auguri a Tutti voi!
    grazie
    Auguri

    Comment


    • Font Size
      #17
      erano meglio in carbonio.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lupaster View Post
        Mi sembra di rivedere coloro ke anni fa attaccavano sullo spigolo del cofano delle UNO Turbo, o Ford RS la scritta "Vive le sport" (tipicamente Renault, nata x la Clio Cup)...
        Yoshi nasce come azienda "Satellite" a Suzuki, e con Kawa non ci azzecca molto...ke poi vadano bene, è il minimo!
        con quello ke costeranno....
        Auguri a Tutti voi!

        Ai tempi di POP YOSHIMURA la collaborazione con Kawasaki era piuttosto stretta...mi pare che addirittura ai tempi Yoshimura non fosse ancora l'R&D di Suzuki...

        E cmq Yoshimura SE li fa per un modello X di moto, li fa coi controcaxxi, punto e fine del film.A Settembre ho visto a Parigi gli Yoshi che un mio amico ha montato sul suo ZZR...Ragazzi...lasciamo stare i varii Arrow , LeoVince e compagnìa...siamo su un altro pianeta.
        Last edited by gabelbrucken; 25-12-07, 19:01.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ai tempi di POP YOSHIMURA la collaborazione con Kawasaki era piuttosto stretta...mi pare che addirittura ai tempi Yoshimura non fosse ancora l'R&D di Suzuki...

          E cmq Yoshimura SE li fa per un modello X di moto, li fa coi controcaxxi, punto e fine del film.A Settembre ho visto a Parigi gli Yoshi che un mio amico ha montato sul suo ZZR...Ragazzi...lasciamo stare i varii Arrow , LeoVince e compagn?a...siamo su un altro pianeta.
          Mi sa ke non c siamo capiti!
          guarda ke sulla qualit? del prodotto, intesa come resa, estetica e finitura del particolare nessuno discute, mai messa in dubbio!
          Difatti quando inizi? a preparare le prime Suzy "R" 750 e 1100 raffreddate ad aria e olio, sostituendo i carburatori con la batteria di Keinh a valvola piatta, producendo kit molle, alberi a camme pistoni ecc. all' epoca, in SUZUKI fu Il MEssia.
          Tanto ke, se venne assorbito dopo poki anni dal reparto corse della casa citata, c sar? stato pur un motivo....
          A quei tempi non esisteva nessun Arrow, Akra, Leovince, comparsi decenni dopo!
          All' epoca In italia l' unico ke produceva scarichi era Termignoni....ma giustamente, come tu stesso affermi, ? un' altro pianeta!
          Forse l unico concorrente analogo ke lavorava x Honda era la Kerker, famosa x aver dato alla luce il primo scarico in Titanio prodotto x la VFR 750 da endurance di Merkel su indicazioni/misure Hrc

          Ribadisco solo ke, a mio modestissimo giudizio, ai giorni nostri, e non al tempo dei dinosauri, trapiantare uno Yoshi su un Kawa o su qlnq cosa non abbia il logo SUZUKI rappresenta ora un pugno in un okkio!
          Poi, visto ke siamo in un paese libero, ciascuno ? libero di fare ci? ke gli pare....
          Saluti

          Comment


          • Font Size
            #20
            io dico che su questa moto starebbe molto bene uno scarico sottomotore con uscita a fetta di salame stile Buell

            Comment

            X
            Working...
            X