Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa-progetti 2008...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comprare tutto quello che gli manca e rispariamiare i soldi per farla verniciare

Comment

• Font Size
      caro balbo........ ecco il mio progetto per il 2008: tanto tanto e tanto........

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxmatrix View Post
        Bravo Desmo gran bella risposta...... voi non avete bisogno, le vostre bruciano da sole, vanno in fumo e perdono pezzi senza che nessuno le tocchi"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Max non fare il cattivo, ? natale bisogna essere pi? buoni e comprensivi con chi ? pi? sfortunato. Non spariamo sull'ambulanza!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmatrix View Post
          Bravo Desmo gran bella risposta...... voi non avete bisogno, le vostre bruciano da sole, vanno in fumo e perdono pezzi senza che nessuno le tocchi"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Me la sono cercata

Per? ? ora che voi jappi cambiate registro.
          Basta leggere il forum Yamahha per capire e conoscere qual'? il bidone meccanico post 2004

Comment

• Font Size
            Io vendo tutto e poi chiss?

Comment

• Font Size
              Originally posted by RePSoL777 View Post
              Ahime st? progettando di rottamarla (non ? distrutta, solo che devo rottamarla per avere i soldi dall'incidente )

Anzi se avete dei consigli sulla roba da smontarci per almeno racimolarci qualcos'altro dite pure (anche pvt)...

Scarico leovince e pedane non originali le toglier? sicuro...

P.S. Come va balbetto?
              quando la dai da rottomare devi dare solo il telaio...il resto smontalo e vendilo separatamente...anche se sottocosto...ti ci fai soldi!!

Comment

• Font Size
                ...
                Grafica nuova.
                +2 alla corona.?
                gomme nuove.
                .... boh....

Comment

• Font Size
                  carene vtr, grafica, aggiustatina alle sospensioni, aggiustatina alla mia spalla dx

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Me la sono cercata

Per? ? ora che voi jappi cambiate registro.
                    Basta leggere il forum Yamahha per capire e conoscere qual'? il bidone meccanico post 2004

Comment

• Font Size
                      sto valutando di passare ad una naked ed usarla di pi? magari anche per andare al lavoro..

Comment

• Font Size
                        Che bello rileggere Repsol qu? con noi!!!!

Il momento non ? bello nemmeno per me, di sicuro c'? solo che nel mio garage, quando ci sar? una moto sportiva, ci sar? SEMPRE E SOLO UNA KAWASAKI VERDE!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Tanta strada ...Poca pista

Comment

• Font Size
                            montare tutti i pezzi che ho comprato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Balbo View Post
                              Che bello rileggere Repsol qu? con noi!!!!

Il momento non ? bello nemmeno per me, di sicuro c'? solo che nel mio garage, quando ci sar? una moto sportiva, ci sar? SEMPRE E SOLO UNA KAWASAKI VERDE!!!!!!!!!!!!
                              Vabb? ogni tanto rifaccio un saltino a leggere le razzatone che scrivete (tipo quella di scorpion ).

Comment

• Font Size
                                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                                quando la dai da rottomare devi dare solo il telaio...il resto smontalo e vendilo separatamente...anche se sottocosto...ti ci fai soldi!!
                                E' quello che sapevo anche io, ma quell'assassino allo sfasiacarrozze (fra l'altro amico di mio padre) mi ha fatto un monte di storie dicendo che la moto deve essere funzionante...(perch? dopo l'incidente era quasi funzionante...), ma forse ho sentito voci riguardo sul dire che ho venduto la moto all'estero... e forse dovrei consegnare solo targa (se qualcuno di voi ne sapesse di pi?...).

BOH

Comment

X
                                Working...
                                X