Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fianchetti in carbonio!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    aspetto le foto pronto a spippettarmi!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Wild se cominci col carbonio devi continuare con parafango anteriore, copritelaio e copriforcellone..prova a sentire Mito se ha ancora i suoi cos? risparmi anche un p? di soldini

      Comment


      • Font Size
        #18
        belli i fianchetti in carbonkio!!! kissà come starebbero sulla mia black edition...

        cambia portatarga e i terminali!!! IMMEDIATAMENTE a costo di non mangiare per 3 mesi ma cambiali subito!!! Io ancor prima di targarla avevo già messo tutto il necessario

        P.S.: metti anche il paracalore dello scarico in carbonkio
        Last edited by renzo636; 18-12-07, 18:39.

        Comment


        • Font Size
          #19
          belli mi piacciono. peccato che i codoni racing li fanno a pezzo unico... e quindi non li puoi cambiare...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sì lo so che se comincio dovrei andare avanti...ma la verità è che non ho mai avuto la mania carbonio...anzi!...tutt'altro!

            Solo che mi hanno proposto questi fianchetti ad un prezzo molto interessante (grazie amico mio )...e quindi li ho presi. Sinceramente non pensavo potesse stare così bene!

            Mi piacerebbe montare anche il paracalore dello scarico e i "cazzilli" all'interno del cupolino...ho visto a Mito se li ha ancora ma non mi risponde (fa il prezioso...)...quindi aspetto!

            Il parafango anteriore in carbonio mi sa di tamarrata... ...e poi verde è così bello!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Wildchild View Post
              Per il momento ho preso l'Akra per il 636 della mia ragazza, come regalo di compleanno...le avevo montato il portatarga, tolto le plastiche...ma quel padellone proprio non si poteva vedere...non potevo NON regalarle l'Akra

              che maschio

              sei proprio da sposare

              Comment

              X
              Working...
              X