Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Wild se cominci col carbonio devi continuare con parafango anteriore, copritelaio e copriforcellone..prova a sentire Mito se ha ancora i suoi cos? risparmi anche un p? di soldini
belli i fianchetti in carbonkio!!! kissà come starebbero sulla mia black edition...
cambia portatarga e i terminali!!! IMMEDIATAMENTE a costo di non mangiare per 3 mesi ma cambiali subito!!! Io ancor prima di targarla avevo già messo tutto il necessario
P.S.: metti anche il paracalore dello scarico in carbonkio
Sì lo so che se comincio dovrei andare avanti...ma la verità è che non ho mai avuto la mania carbonio...anzi!...tutt'altro!
Solo che mi hanno proposto questi fianchetti ad un prezzo molto interessante (grazie amico mio )...e quindi li ho presi. Sinceramente non pensavo potesse stare così bene!
Mi piacerebbe montare anche il paracalore dello scarico e i "cazzilli" all'interno del cupolino...ho visto a Mito se li ha ancora ma non mi risponde (fa il prezioso...)...quindi aspetto!
Il parafango anteriore in carbonio mi sa di tamarrata... ...e poi verde è così bello!!!
Per il momento ho preso l'Akra per il 636 della mia ragazza, come regalo di compleanno...le avevo montato il portatarga, tolto le plastiche...ma quel padellone proprio non si poteva vedere...non potevo NON regalarle l'Akra
Comment