Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kawa zx9 r special foto..160 cv..unica.....VOSTRI PARERI.....?
su q-ella moto non era difficile prendere 10 cv... motori vecchio stile...
carburatori... sempre i migliori!
Concordo...ogni tanto mi manca la mia 636 del 2002...non andava forte come i 636 2003 e 2005...ma ai tempi diceva la sua sopra tutte le 600 in commercio...non aveva rivali...e aveva un erogazione favolosa...anche se devo dire la verit?, i carburatori non mi mancano...non ? facile trovare un meccanico in grado di carburare la moto in maniera perfetta, dopo il tagliando dei 6.000km non sono pi? riuscito a farla andare alla perfezione, sempre troppo magra o troppo grassa...
C'? da dire che a quei tempi non conoscevo ancora Superbike ...Massi sicuramente avrebbe fatto un ottimo lavoro (come sempre)...
Il carburatore avr? pure il suo fascino (e io stesso sono un fan accanito)...ma diciamo la verit?, in quanto a praticit?...e regolazioni, a livello stradale, l'iniezione ? Gran Comoda...specialmente per chi usa la moto 7x24x365
Su un modello 98, con lavorazione teste, scarico completo, filtro e una ricarburata si arrivava a superare di qualcosa i 160 cv albero, sulle serie successive non so dove si potesse arrivare.........mai messo mano seriamente!!!!
Comment