superjojo: io con 6000 euro mi son preso questo oggettino un anno fa, kawa 636 anno 2005 con doppie carene originali e in vtr bicolore verde nero+ amm, di strzo matris m4+ arrteratori di pedane valer moto+ un treno di gomme sc pro nuovo, km moto 8000mila, poi io ho fatto le mie piccole modifiche ovvero tubi in treccia scarico, corona + 1 e pignone -1, e a gennaio kit forcelle fg cmq con 7000mila euro ti voglio far mangiare i gomiti eccomi in sella con la mia Ninjae non r6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dlin dlon.....comunicazione di servizio.....
Collapse
X
-
e vabbe' dai....se potevo spenderne quanti ne hai speso tu ero ancora in verde
ne ho spesi 2500....
la moto e' del 99
15000 km
forche wp
mono wp
leovince completo
cornetti sotto l'airbox
volano alleggerito
gas rapido
e qualcos'altro che non mi ricordo
piu' la roba originale
mi danno 1000 della mia
direi che come cosa momentanea va piu' che bene (intanto mi guadagno il mio posto in paradiso )
tanto in officina dal moroso entrera' prima o poi un bel 636 strisciato al punto giusto da ritirare e mettere a postoLast edited by SUperJOJO; 18-12-07, 12:10.
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Poste vabbe' dai....se potevo spenderne quanti ne hai speso tu ero ancora in verde
ne ho spesi 2500....
la moto e' del 99
15000 km
forche wp
mono wp
leovince completo
cornetti sotto l'airbox
volano alleggerito
gas rapido
e qualcos'altro che non mi ricordo
piu' la roba originale
mi danno 1000 della mia
direi che come cosa momentanea va piu' che bene (intanto mi guadagno il mio posto in paradiso )
tanto in officina dal moroso entrera' prima o poi un bel 636 strisciato al punto giusto da ritirare e mettere a posto
Comment
-
oh cmq stamattina c'e' stato il cambio cammello-firma
ora e' ufficialmente mia
anche se e' un diapason sono emozionata
gamba potrei anche non minacciarti per il resto della giornata
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postoh cmq stamattina c'e' stato il cambio cammello-firma
ora e' ufficialmente mia
anche se e' un diapason sono emozionata
gamba potrei anche non minacciarti per il resto della giornata
(lecco un po cosi magari la scampo anche domani...)
Comment
X
Comment