Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

circuito macau.. paura e panico!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e si! qui contano le palle/la pazzia mica bau bau micio micio

    Comment


    • Font Size
      #17
      a me le gare stradali piacciono tantissimo.
      Macau ? sicuramente la pi? rischiosa.
      i piloti ci vanno perch? a Macau pagano tutti..........
      i cinesi ti pagano almeno viaggio vitto e alloggio se ti iscrivi.
      con le auto ci sono vere e propie gare valevoli per il mondiale, daltronde i circuiti cittadini per le auto sono quasi normali, muri e gard rail sono fatti apposta per loro che in caso di sbaglio ci si appoggiano sopra.
      per le moto invece ? una gara alla quale vi partecipano i fedelissimi delle gare stradali.
      l'asfalto fa schifo ed ? intriso di liquido ed olio.
      io la farei con piacere, ovviamente senza prendere rischi inutili, una semplice partecipazione, l'asfalto viscido ? la mia specialit?...........
      certo ? che un pilota come Martin o altri big delle gare stradali cercando la vittoria ha molte possibilit? di farsi male............

      cmq per le gare stradali non bastano le palle.
      se hai tante palle ti sfracelli alla prima gara stradale e basta !!
      serve tanta tecnica e sensibilit?.
      avere palle, in pista, ti porta ad andare al tuo limite quindi ti aiuta ad andare al tuo 110 %,
      capita spesso che questo tipo di pilota (molte palle e sempre al limite) cada molto ma in pista oltre i danni alla moto al 95% dei casi non ci si fa nulla di fisico, poi magari si impara sbagliando e si va forte per davvero.
      un pilota stradale non va mai al 110%, la bravura ? propio nell'andare all'80% nella maniera pi? veloce possibile.
      per farlo in maniera ottimale serve essere freddi e ragionare molto, non mettere le palle al primo posto..........
      io mi ritengo molto pi? stradale che pistaiolo, infatti i miei migliori risultati sia in pista che su strada li ho fatti con asfalto bagnato semi-bagnato poca aderenza per altri motivi.
      il mio pi? grande limite in pista invece ? propio che non sono mai al 100% neanche in condizioni ottimali perch? ragiono sempre da stradale.

      quindi le palle servono per iscriversi ad una gara stradale...........ma poi servono a poco, le volte che vai forte ? propio quando ti sembra di essere andato piano..............tanto pi? guidi aggressivo e rischi facendo una curva 10 kmh pi? forte, tanto pi? perdi tempo a recuperare le reazioni della moto e a frenare troppo per la troppa velocit?.

      infatti i piloti pi? forti e veloci su strada sono propio quelli che sembrano andare piano..............

      quest'anno il mio meccanico mi ha seguito ad un paio di gare in salita, (normalemnte non ci viene nessuno ad assecondarmi in questa mia mania) a quella pi? vicino a casa (la gara di Frosinone) c'era.
      nelle prove che ho fatto sia quelle autorizzate che quelle semi-autorizzate si ? messo su una curva per vedermi e vedere gli altri piloti.
      dopo 5-6 salite mi sono fermato.
      lui mi ha detto se i piloti della open dove corro io erano saliti tutti.......?? io ho detto di si e lui ha detto che allora avevo vinto perch? secondo lui andavo pi? forte di tutti..........stessa cosa detta da chi mi era venuto a vedere.

      in realt? ? come ho detto prima quelli che vanno veramente forte sembrano andare piano.................io che non vado ancora come dovrei sembro andare forte ed invece perdo un sacco di tempo.........

      la curva in questione ? questa mi ci hanno pure preso in una foto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoone View Post
        Secondo me rischiamo pi? noi sulle nostre strade itaGliane
        Vero, almeno qu? nn c'? traffico

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by StarDevil View Post
          ma non mi attirano perch? qui conta pi? quanti coglioni hai rispetto a quanto manico hai...
          cio? vince chi ? pi? pazzo (certo il manico lo devi avere cmq in abbondanza) invece in pista ? tutto diverso!!
          CMQ tanto di cappello.. ma secondo me il tt ? tutta un'altra cosa!!!
          quoto
          cmq abbastanza pericoloso direi

          Comment


          • Font Size
            #20
            sarà ma per me le palle sono ben altra cosa che rischiare la vita per niente...

            Comment


            • Font Size
              #21
              cmq intendevo che e' spettacolare da vedersi nn da guidare...

              io nn lo farei mai... anche se poi facevo il pirla sul penice o cose del genere...

              li a mio avviso e' meno pericoloso..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by manuel_jps View Post
                Io ho avuto il culo di seguirla in diretta, ? una corsa molto famosa in Asia, nel week-end ci sono gare d' auto da turismo e da f3 e appunto moto!!! Per le auto partecipano i pi? importanti della categoria turismo, quest' anno si son difesi bene i nostri Tarquini, Larini ed anche Alex Zanardi. Nella F3 partecipano i migliori giovani aspiranti alla F1...... Hakkinen li ha vinto 2 volte. Nella categoria moto ci corrono sopratutto gli stessi che corrono al tt, quest' anno 2 e arrivato John McGuinness, qualche anno f? ci ha corso anche un' italiano con una tuono praticamente di serie, arrivando 24!!! Se metti in conto che le auto "sudano" olio e liquido di raffreddamento.....
                Il mitico Cantalupo nell'edizione 2005 su Tuono Factory di serie! Grandissimo, ha corso anche il TT nel 2004 con la tuonazza fattoria

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Eccolo in action al TT!



                  e qui a Macau

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X