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Zx10r 04/05

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    #16
    Originally posted by Loca.P View Post
    Esteticamente ? quello che mi piace di pi?,ho trovato un concessionario che mi valuta decentemente la mia Z750 e......perch? non fare il cambio?
    I miei dubbi arrivano dal fatto che non so com'? 'sta benedetta 10R di motore n? di ciclistica.
    E' agile o impacciata nel misto stretto montano?
    Il motore ha coppia?Ho sentito dire che ai bassi/medi ne da vendere quanto un bicilindrico
    Un utente del forum ? stato davanti ad una Multistrada e poco dietro ad un motard sul Muro di Sormano., chge ? un misto strettissimo di montagna...Lui ? un manico...ma lo Zx10r, una volta messo a posto di ciclistica(e con molti meno soldi di quanto tu creda)? pi? facile di quanto non sembri...

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      #17
      vabeh ma li dipende dal manico nn c'entra molto la moto,probabilmente il risultato era = pure con un z750 per dire ..

      sulla carta nello stretto un motard ti da i km a pari manico,basta vedere in quanto gira un amatore medio con una ss e con un motard a castelletto...
      Last edited by Cryal; 14-12-07, 11:48.

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        #18
        ogni volta che ne sento parlare mi commuovo!!!!
        Quanto mi manca la bestia!

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          #19
          ciao ho lo zx10r 2005
          ki dice ke di ciclistica nn sia un gran ke. sbaglia!
          è una gran moto, il fatto è ke nn ha un yamaha o un honda di motore, ma bensi un kawasaki da 181cv all'albero, tutta pura cattiveria, metterebbe in difficolta qualsiasi ciclistica, ecco xke dicono, ke ci vuole un gran manico con qst moto, potente e piena nella sua erogazione, si! come un bicilindrico, ma se impari a dosare il gas nel modo giusto, accompagnandola, vedrai ke la ciclistica è stupenda.. credimi! scendo in piega con ginocchio in terra a velocità basse senza aver problemi, agile nei cambi precisa nei curvoni veloci, certo ke se ti fai prendere la mano è facile ke il kulo te lo trovi tra le nuvole... Motore? se pensi ke il k7 originale con mappa spinta (A), mette 184cv all'albero senza airbox in pressione e lo zx10r 2005 ne tira fuori 181cv senza air box in pressione, ma pesa bensi 2kg in meno (se nn ricordo male) e vanta una elettronica vecchia di 2anni (al giorno d'oggi sarebbe prestoria) la dicew lunga sulle potenzialità di qst motore... se poi parliamo di estetica... dubbi??? tra le jap è la piu bella!!!


          ehi loris... sempre in forma!!! e prenditi il zx10r nuovo... dico ke sara un gran moto!!!
          Last edited by matcrix; 15-12-07, 13:14.

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            #20
            Che belle risposte

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              #21
              l'unica cosa guarda il cambio che non era proprio il max....provala prima
              si vede la kawa in quei anni montava cambi un po tarocchi, anche sul 636 del 2003 che ho avuto aveva qualche problema (a volte entrava in folle in scalata anche dalla 5? alla 4? per dire ) da panico

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                #22
                [QUOTE=ehi loris... sempre in forma!!! e prenditi il zx10r nuovo... dico ke sara un gran moto!!![/QUOTE]

                Ciao Mat!Si sempre in forma ma sul versnate moto sono in alto mare.Sto considerando l ipotesi 600.Staremo a vedere!
                Last edited by lorisbatacchi; 16-12-07, 14:36.

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                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Un utente del forum ? stato davanti ad una Multistrada e poco dietro ad un motard sul Muro di Sormano., chge ? un misto strettissimo di montagna...Lui ? un manico...ma lo Zx10r, una volta messo a posto di ciclistica(e con molti meno soldi di quanto tu creda)? pi? facile di quanto non sembri...
                  Ma il muro di sormano ? chiuso al traffico a motore intendi la strada per andare al Tivano?

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                    #24
                    se dobbiamo proprio fare un paragone io ho provato una 999s con centralina modificata con limitatore spostato a 12000giri circa, scarico zard completo cambio elettronico con un dente in meno sul pignone (che anch'io sulla mia avevo ), ti posso assicurare che come motore non aveva nulla da invidiare ai bassi solo che la ducatona ha una stabilità maggiore(full holins) !!

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                      #25
                      Originally posted by BO View Post
                      E' agilissima, e velocissima , ma parecchio nervosa.

                      Motore ai medi quanto un bicilindrico??? Ma per favore, il 10 a un bicilindrico se lo mangia, lo digerisce e lo caga prima che parta
                      Me morto

                      Sar? la mia nuova firma

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                        #26
                        Gran moto, velocissima e maneggevolissima...

                        Non so come fate a dire pero che come medio bassi faccia paura o vada come un bicilindrico...

                        La moto va forte oltre 7-8000 giri, prima di questa soglia non ? prontissima...

                        L'unica 1000 davvero pronta a tutti i giri o quasi ? il suzuki 1000...

                        NB: Io sto parlando di moto assolutamente di serie...

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                          #27
                          Originally posted by CBREVO View Post
                          Gran moto, velocissima e maneggevolissima...

                          Non so come fate a dire pero che come medio bassi faccia paura o vada come un bicilindrico...

                          La moto va forte oltre 7-8000 giri, prima di questa soglia non ? prontissima...

                          L'unica 1000 davvero pronta a tutti i giri o quasi ? il suzuki 1000...

                          NB: Io sto parlando di moto assolutamente di serie...

                          e un confronto un po difficile da fare con il bicilindrico inquanto anno regimi di rotazione differiemti! es se provi a fare una ripresa in sesta marcia a bassi regimi il bicilindrico starattona mentre il 4 cilindri e sempre pronto, se provi a regimi piu elevati il bicilindrico tiene il passo per qualche metro non di piu poi il 10r sfodera quei 25/30 cv in piu e va via!! io ho fatto qualche prova con un bicilindrio di mio cugino un vtr e la moto in questione va molto bene in quanto ha dei lavoretti come scarico completo akrapovic , pawer commander rapportatura finale modificata ecc. per quanto riguarda il suzuki e un discorso affrontato molte volte in diversi post, il suzu al di sotto dei 4000/5000 giri e un po piu pronto del 10r riesce a dargli qualche metro, al disopra di questa sogli si equivalgono! parlo del k5/6! il k7 non so come va!

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                            #28
                            unisce la praticita' della ragazza della porta accanto(quella che ti sposeresti)con la libido delle piu' assatanate attrici porno(quelle che ti bomberesti a piu' nn posso)....che te lo dico a fare...comprala....e al volo

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                              #29
                              ...? l'unica moto che da VERE scariche di adrenalina........ ti dico solo questo...

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                                #30
                                La pi? bella ed emozionante moto degli ultimi anni!!!!

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