Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 04/05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zx10r 04/05

    Esteticamente ? quello che mi piace di pi?,ho trovato un concessionario che mi valuta decentemente la mia Z750 e......perch? non fare il cambio?
    I miei dubbi arrivano dal fatto che non so com'? 'sta benedetta 10R di motore n? di ciclistica.
    E' agile o impacciata nel misto stretto montano?
    Il motore ha coppia?Ho sentito dire che ai bassi/medi ne da vendere quanto un bicilindrico

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Loca.P View Post
    Esteticamente ? quello che mi piace di pi?,ho trovato un concessionario che mi valuta decentemente la mia Z750 e......perch? non fare il cambio?
    I miei dubbi arrivano dal fatto che non so com'? 'sta benedetta 10R di motore n? di ciclistica.
    E' agile o impacciata nel misto stretto montano?
    Il motore ha coppia?Ho sentito dire che ai bassi/medi ne da vendere quanto un bicilindrico
    E' agilissima, e velocissima , ma parecchio nervosa.

    Motore ai medi quanto un bicilindrico??? Ma per favore, il 10 a un bicilindrico se lo mangia, lo digerisce e lo caga prima che parta

    Comment


    • Font Size
      #3
      gran motorone...

      assieme all'r1 è l'unica jappa 1000 che mi fa sbavare nel vero senso della parola...

      ma...

      quanti che criticano la ciclistica...mi son arrivati a dire che è inutilizzabile...

      va bene tutto eh...ma se devo prendere una moto e poi spenderci sopra 1000€ di assetto...

      anche se prima vorrei provarla perchè anche io mi farei volentieri il regalo di natale l'anno prossimo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        [QUOTE=BO;3777550]E' agilissima, e velocissima , ma parecchio nervosa.

        Motore ai medi quanto un bicilindrico??? Ma per favore, il 10 a un bicilindrico se lo mangia, lo digerisce e lo caga prima che parta[/QUOTE]


        RIBALTATO

        Comment


        • Font Size
          #5
          quoto un mostro di motore ma difficile da mettere a posto di ciclistica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non sar? la moto pi? "facile" sul mercato, ma io ci giro benissimo in strada e in pista con sospensioni originali e ammo di sterzo tarato al minimo

            X il motore... non servono commenti!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BO View Post
              E' agilissima, e velocissima , ma parecchio nervosa.

              Motore ai medi quanto un bicilindrico??? Ma per favore, il 10 a un bicilindrico se lo mangia, lo digerisce e lo caga prima che parta
              Esagerato..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                se la usi su strada prendila a mani basse!!!

                moto bellissima..e con un motore infinito...e se nn forzi anche la ciclistica originale va bene...i problemi arrivano quando inizi a cercare di fare il tempo...è una moto che da tanto feeling da subito..e ti fa andare forte facilmente...sino a quando nn tenti di andare davvero forte...lì inizia a svegliarsi il mostro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bene,mi avete detto quello che mi serviva sapere
                  Mi interessa una moto che sotto non sia un bradipo,ok che nessun 1000 lo ? ma io vorrei lo stesso un tiro da rimorchiatore gi? dai bassi/medi,sembra che il 10 rispetti questo requisito
                  Io la userei prettamente su passi montani,ci scappa la pistata 2 o al max 3 volte l'anno e quindi non credo che avr? tutti questi problemi a mettere a posto la ciclistica.....ma ? troppo morbida e nervosa per la pista?Bisogna davvero metterci su le mani per farla andare bene fra i cordoli o sono sottigliezze?
                  Io sono un "amatore",non un pilota che scende in pista 2 volte al mese e credo che la ciclistica originale sia pi? che sufficiente per me

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Loca.P View Post
                    Bene,mi avete detto quello che mi serviva sapere
                    Mi interessa una moto che sotto non sia un bradipo,ok che nessun 1000 lo ? ma io vorrei lo stesso un tiro da rimorchiatore gi? dai bassi/medi,sembra che il 10 rispetti questo requisito
                    Io la userei prettamente su passi montani,ci scappa la pistata 2 o al max 3 volte l'anno e quindi non credo che avr? tutti questi problemi a mettere a posto la ciclistica.....ma ? troppo morbida e nervosa per la pista?Bisogna davvero metterci su le mani per farla andare bene fra i cordoli o sono sottigliezze?
                    Io sono un "amatore",non un pilota che scende in pista 2 volte al mese e credo che la ciclistica originale sia pi? che sufficiente per me
                    vai tranquillo secondo me!! io ? da un anno a questa parte che la utilizzo solo per andare in pista, e di ciclistica non ho fatto assolutamente niente!!! anzi avevo messo l'ammortizzatore di sterzo e a causa rottura l'ho tolto e non l'ho piu rimesso perche non ne sento la necessita! eppure io solitamente giro in una pista molto veloce con un asfalto che lascia a desiderare(siracusa) e pure giro in tempi piu che dignitosi diciamo che sono un utente medio veloce!e non ho mai accusato grossi problimi del timo ingestibile, scorbutica, inguidabile, e tanti altri aggettivi che vengono utilizzati per questa moto! inoltre ti dico che sullo stesso circuito ho provato un suzuki 750 k5 e per eccellenza dicono sia una delle migliori moto per la pista inquanto a equilibrio totale, eppure non mi ha entusiasmato piu di tanto! io sono soddisfatto della moto in tutto e pertutto e secondo me un sacco di cose che si dicono su questa moto sono delle fesserie! cmq sia ricordati sempre che e una moto alla quale devi dare del lei!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sicuramente non manca di agilita' e maneggevolezza!
                      è solo un po' nervosa...ma con q-alche modifica mirata risolvi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Loca.P View Post
                        Bene,mi avete detto quello che mi serviva sapere
                        Mi interessa una moto che sotto non sia un bradipo,ok che nessun 1000 lo ? ma io vorrei lo stesso un tiro da rimorchiatore gi? dai bassi/medi,sembra che il 10 rispetti questo requisito
                        Io la userei prettamente su passi montani,ci scappa la pistata 2 o al max 3 volte l'anno e quindi non credo che avr? tutti questi problemi a mettere a posto la ciclistica.....ma ? troppo morbida e nervosa per la pista?Bisogna davvero metterci su le mani per farla andare bene fra i cordoli o sono sottigliezze?
                        Io sono un "amatore",non un pilota che scende in pista 2 volte al mese e credo che la ciclistica originale sia pi? che sufficiente per me
                        Vai tranquillo, non te ne pentirai!
                        E cmq il problema al limite ? l'opposto, ? fin troppo dura, persino x la pista... ma, come ti abbiamo detto, si guida benissimo anche cos?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          allora, da parte mia ti posso dire che...
                          il modello bello ? troppo bello!

                          coppia in basso ottima, e maneggevolezza sconcertante.

                          per? in strada ? davvero rigidissima, la mia ragazza ad ogni buca saltava in aria.
                          in pista ha meno problemi perch? se stacchi forte e dai gas riesci a schiacciare un p? le sospensioni ed ha meno problemi.
                          secondo me almeno il mono andrebbe sempre cambiato, poi dipende da cosa cerchi.

                          per il resto penso che ? la moto pi? adrenalinica e bella che c'?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scorbutica=divertimento....


                            ...pinne

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ti spiego...la moto è molto rigida telaisticamente..sembra una gp vecchio stile...e quindi quando si va forte...mette in crisi i non piloti...la forcella è molto rigida di serie...e il mono ha una molla molto rigida e un idraulica sottodimensionata....nella peggiore delle ipotesi cambi il mono e via...ma cmq sia anche da originale è piuttosto guidabile...pur restando cmq sia un veicolo "difficile" ma nn impossibile...basta averne rispetto!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X