Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kawasaki festival 2006
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
Bella manifestazione,in Italia c'è già:
Honda Day in vari autodromi
Yamaha Fest a Misano
World Ducati Week a Misano
MvAgusta week end
Mi sembra che manchi la Kawa tra queste,no?
Non mi è piaciuto però il giro in pista alla rinfusa senza casco,non lo trovo nè sensato nè educativo;per il resto mi è proprio sembrata una bella cosa,anche se non ho potuto sentire l'audio perchè non mi funziona.
Comment
-
Originally posted by ninja10 View PostBella manifestazione,in Italia c'? gi?:
Yamaha Fest a Misano
MvAgusta week end
Non mi ? piaciuto per? il giro in pista alla rinfusa senza casco,non lo trovo n? sensato n? educativo;per il resto mi ? proprio sembrata una bella cosa,anche se non ho potuto sentire l'audio perch? non mi funziona.
In ogni caso nel 2008 si far?, quindi preparatevi.
Comment
-
Originally posted by Nik75 View PostAme invece pare proprio che ci sia, si chiama Kawasaki Day. A parte nel 2007, che per motivi legati soprattutto a Imola ? saltato , ? cmq una festa kawasaki, a mio parere pi? bella di quel video.
Comment
-
Originally posted by Nik75 View PostAme invece pare proprio che ci sia, si chiama Kawasaki Day. A parte nel 2007, che per motivi legati soprattutto a Imola ? saltato , ? cmq una festa kawasaki, a mio parere pi? bella di quel video.
Intendevo dire che manca un vero e proprio Festival con tanto di piloti Kawa sia sbk che motogp,manca cio? a mio avviso l'appoggio diretto di Kawasaki Europe,gli eventi creati finora sono stati organizzati da Kawasaki Italia,giusto?
Comunque ? una bella notizia questa del ritorno del Kawasaki Day,parteciper? senz'altro.
Comment
-
Originally posted by ninja10 View PostBella manifestazione,in Italia c'? gi?:
Yamaha Fest a Misano
MvAgusta week end
Non mi ? piaciuto per? il giro in pista alla rinfusa senza casco,non lo trovo n? sensato n? educativo;per il resto mi ? proprio sembrata una bella cosa,anche se non ho potuto sentire l'audio perch? non mi funziona.
Comment
X
Comment