Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michele de luca con kawa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

michele de luca con kawa

Continua senza sosta il lavoro del Team O Six. E? di poche ore fa la notizia dell?accordo tra i dirigenti della scuderia capitolina ed il ventiquattrenne avellinese Michele De Luca. Il centauro campano, parteciper? nella stagione 2008 al CIV (Campionato Italiano di Velocit?) classe Superstock 1000, in sella ad una Kawasaki ZX-10R.

A seguire le dichiarazioni rilasciate dal Team Manager Dr. Luca Letteratis: ?L?ingaggio di Michele De Luca perfeziona i ranghi del Team O Six per la prossima stagione. De Luca affiancher? Baiocco nel Campionato Italiano Velocit? Superstock 1000, completando una squadra che ? stata costruita per essere competitiva ai massimi livelli, sia a livello italiano che internazionale.

Spero e credo che Michele De Luca abbia tutte le qualit? per competere per la vittoria finale nel Campionato Italiano. Altres?, sono certo che il suo apporto sar? determinante per il successo di squadra, a qualsiasi livello.?
    La Societ? O Six Srl ringrazia i partners che hanno reso possibile la conclusione dell?accordo ed in particolare, Kawasaki Motors Europe N.V. Kawasaki Italia, Marzocchi Suspensions Spa ed il concessionario Piacentini Moto.

via | Teamosix.com

• Font Size
    Originally posted by pepponezx10r View Post
    .... il ventiquattrenne avellinese Michele De Luca. Il centauro campano....
    Micheluzzooooo!?!?!?!?!?

Mi ha sempre detto di essere di Alessandria e adesso scompro che siamo quasi paesani quando lo scopre il Lucio ti toglie il saluto

Comment

• Font Size
      si è arrivato anche a me il cmunicato stampa

Dai Micheleeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sbrasone, Michele è Nato ad Avellino , ma vive da molto ad Alessandria dove ha anche due negozi di moto

Uno Kawa e uno Aprilia

come dire se non si offende (spero :P )

ha il cuore come noi del sud , e l'impegno e precisione delle persone del nord

ma alla fine l'importante è che gli dia sempre + gasssss

dai GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Ottimo Michele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora con Kawa!!!!!!!!!!!!!

Dai che quest'anno ti ESIGO sul podio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          E speriamo che la sfortuna di infortuni e malattie gli stia lontano porca maiala!!!

Comment

• Font Size
            grande

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
              beh lui non si ricorder? di me,ma sono gi? passato un paio di volte in negozio da lui e soprattutto l ho visto girare a varano e gli da del gran gassss...
              sono molto contento per te MICHELE non mollare mai anche nei periodi pi? difficili,a volte ? li che un pilota fa la differenza....
              in bocca al lupo per la prossima stagione
              ciao

Comment

• Font Size
                grande de luca!!!

correra' con la nuova 10 o con la vecchia?

Comment

• Font Size
                  Ciao a Tutti!!!

Sono molto contento che siamo riusciti a concretizzare questo progetto. Tutto è sicuramente opera del Team OSIX e in prima persona del Dr. Letteratis, e della Kawasaki Motors Europe che ha permesso di concretizzare. Ovviamente ringrazio entrambi e i miei sponsor personali tra cui MOTO RACING TEAM srl, Seal Srl, Zappingonline.net, MA-FRA, SUOMY, ARLEN NESS e Be.Rik, DEVILBIKE, Siti internet Michael Sciarra, Oxtar, WAMA - CESTEL srl.
                  Senza tutti questi non riuscirei a fare quello che più amo... correre in moto.

Inoltre ringrazio due persone speciali che quest'anno mi hanno permesso di crescere molto... una è Davide Bulega e l'altro è Cristiano Migliorati. Per me sono amici. Mi hanno dato molto, e mi hanno fatto crescere come pilota e come persona.

Quest'anno tutto è stato condizionato dalla sfortuna e anche dall'inesperienza... spero di riuscire a ripagare con i risultati in pista chi mi ha riposto fiducia.

Comunque io sono nato ad Avellino e non rinnego le mie origini...anzi la città è ricca di grandi piloti... Ian, Morelli etc... spero di diventare come loro..

Anche se da quando ho un anno sono a Casale MOnferrato e Alessandria...

Ringrazio davvero tutti di questi atti di stima... l'anno pasato mi ha messo a dura prova con 2 brutti infortuni e qualche contrattempo meccanico..ma non ho mai mollato correndo con fratture e dolori... e sarà lo stesso spirito per il 2008 ...grinta e voglia di riscatto...non vedo l'ora...mi sto allenando duramente quindi i risultati devono arrivare per forza...

grazie a tutti....

ciao ragazzi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by deluca11 View Post
                    Quest'anno tutto ? stato condizionato dalla sfortuna e anche dall'inesperienza... spero di riuscire a ripagare con i risultati in pista chi mi ha riposto fiducia.
                    la sfiga butta gi? soprattutto il morale, ma tieni duro perch? tutto gira.
                    Ti ho visto particolarmente in forma al salone quindi noi incrociamo le dita e tu giri la manetta

Comment

• Font Size
                      Grande Michele! falli tutti neri

Comment

X
                      Working...
                      X