Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MCN prova la Kawasaki ZX-10R 2008
Collapse
X
-
-
-
é due mesi che dico che è una bestia, ora finalmente quando vedrete le comparative invece che criticare scarico muso e specchi inizierete che ha troppa potenza e via che vada......Questa moto ci darà delle grosse soddisfazioni a noi fortunati possesori..Ne sono fermamente certo, tanto che questa settimana ne ho vendute trè sulla carta e senza vederla...e tantopiù a trè persone che possidono altri marchi... sono soddisfatto come inizio...e non vedo l'ora di consegnarle...a presto.
Comment
-
Originally posted by tamoto View Post? due mesi che dico che ? una bestia, ora finalmente quando vedrete le comparative invece che criticare scarico muso e specchi inizierete che ha troppa potenza e via che vada......Questa moto ci dar? delle grosse soddisfazioni a noi fortunati possesori..Ne sono fermamente certo, tanto che questa settimana ne ho vendute tr? sulla carta e senza vederla...e tantopi? a tr? persone che possidono altri marchi... sono soddisfatto come inizio...e non vedo l'ora di consegnarle...a presto.
Apper?!!! Vedo che ti butta bene come inizio, eh????
Bene bene!!!!
Comment
-
Originally posted by tamoto View Post? due mesi che dico che ? una bestia, ora finalmente quando vedrete le comparative invece che criticare scarico muso e specchi inizierete che ha troppa potenza e via che vada......Questa moto ci dar? delle grosse soddisfazioni a noi fortunati possesori..Ne sono fermamente certo, tanto che questa settimana ne ho vendute tr? sulla carta e senza vederla...e tantopi? a tr? persone che possidono altri marchi... sono soddisfatto come inizio...e non vedo l'ora di consegnarle...a presto.
Comment
-
Ricordati che hai sempre una verdona sotto il culo....quindi puoi anche aspettare perche anche la tua ti darà sempre emozioni uniche come quelle che ti ha dato fino adesso...ciao vecio anche se sono più vecio di tè. Hii Hii
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-