Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hopkins resta fiducioso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hopkins resta fiducioso

    Il nuovo pilota Kawasaki John Hopkins probabilmente avrebbe preferito finire il suo 2007 abbassando i suoi tempi, ma l'anglo- americano ha riflettuto positivamente sui tre giorni a Jerez.
    Il ‘team verde' non ha certo fatto la sua miglior prestazione degli ultimi anni nel sud di Spagna, raccogliendo migliori risultati nei test svolti a Sepang. Ad ogni modo, Hopkins è stato acuto nell'enfatizzare che l'influenza dei dati raccolti la scorsa settimana avranno grande rilevanza sui piani del team prima del prossimo appuntamento a Jerez.
    "Questa pista non è stata molto fortunata per la Kawasaki nelle scorse stagioni, ma questo test ci ha dato un sacco di buone indicazioni," ha detto entusiasta il prima pilota della Suzuki.
    "Ci sono un paio di dettagli che dobbiamo aggiustare, in particolare l'oscillazione; ad ogni modo, la casa giapponese tornerà in patria con un mucchio di informazioni da analizzare e tornerà prontamente qui con delle migliorie."
    Concentrandosi principalmente sul lavoro del telaio e sul lavoro degli ingegneri, il programma di test di Hopkins si è sviluppato con l'intento di rendere la moto il più possibile adatta al suo stile di guida.

    "Sto facendo un sacco di miglioramenti passo dopo passo, cambiando solo un po' il setup e cercando il miglior feeling possibile," ha commentato, prima di rivedere i suoi piani per un dicembre non troppo di riposo.
    "Mi sposerò con la mia fidanzata intorno alla metà di dicembre; sono molto felice, e tornerò a gennaio da uomo sposato" ha detto pieno di gioia Hopkins.


    Last edited by Q-Andrea; 05-12-07, 10:38.

  • Font Size
    #2
    si sposa?ma è impazzito?ma sopratutto...la ragazza?è un alce!!!!

    Comment

    X
    Working...
    X