Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma cosa caXXo dici ??! in ducati avranno almeno 30 post in rilievo!!!!!
Mettilo come annuncio!! AH AH AH
no no a parte lo spam...io lo lascerei così... se va nel dimenticatoio tanti saluti...
vuol dire che non è stata una buona idea.
ma cosa caXXo dici ??! in ducati avranno almeno 30 post in rilievo!!!!!
Mettilo come annuncio!! AH AH AH
no no a parte lo spam...io lo lascerei cos?... se va nel dimenticatoio tanti saluti...
vuol dire che non ? stata una buona idea.
e poi scusa il post sulla moto di mito a cosa serve in rilievo? ormai non ce l'ha più...e q-ello delle magliette?? sta bene in 4 chiacchiere...non in kawa...o no??!
e poi scusa il post sulla moto di mito a cosa serve in rilievo? ormai non ce l'ha pi?...e q-ello delle magliette?? sta bene in 4 chiacchiere...non in kawa...o no??!
ma cosa banni?!?!? con tutto q-ello che ti offro sempre da bere!! sabato mi porto il pc e a fine serata mi cambierai le permission e diventerò D I O!!!!!!!!
comunq-e non vi disperate e fate i bravi... mi sa che per un paio di giorni non ci sarò... non voglio suicidi di massa o massacri inutili...tornerò presto...
Comment