figata comunque i run-o flat...mi pare si chiamino così quelle gomme...vedevo infatti che perdevo un pò di pressione su una, infatti avevo dentro un chiodo...solo che quando le cambi mi sa che è una palata mica da ridere
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il bar dei kawasakisti
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bhe ogni mille anni, mi sa che a 40 45000 sono da cambiare...poi stasera devo rimontare la centralina, ho dovuto smontarla per il tagliando...mi prende male al solo pensiero, l'altra volta c'ho messo 40 minuti solo per attaccare uno spinotto
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Originally posted by housemuscle View Postho ritirato la macchina dal tagliando dei 25000, il tipo dell'officina prima mi ha chiesto se avevo gi? cambiato le pastiglie, io gli ho risposto di no, poi con sguardo stupito ha chiamato a raccolta altri 2 meccanici che si sono complimentati con me per avere ancora il 70% delle pastiglie....bo, va che roba strana...io gli ho detto che mi ritengo un discreto staccatore comunque...
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Originally posted by housemuscle View Postbhe ogni mille anni, mi sa che a 40 45000 sono da cambiare...poi stasera devo rimontare la centralina, ho dovuto smontarla per il tagliando...mi prende male al solo pensiero, l'altra volta c'ho messo 40 minuti solo per attaccare uno spinotto
Limportante ? che le giri dopo 20mila... in modo che si consumino in maniera omogenea...
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Originally posted by Scorpion View Posthouse ma hai messo un modulo aggiuntivo al posto della rimappatura?
eh si perch? altrimenti con la rimappa quando poi porti l'auto in assistenza, come infilano lo spinotto per fare il check si azzera tutto, e praticamente hai buttato via i soldi.
col modulo aggiuntivo invece anche se succede qualcosa la puoi sempre togliere e non ti sgamano; certo non ? mappata al banco, per? hai il telecomandino con 2 mappe diverse + un bottone per lo spegnimento se succede qualcosa
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Originally posted by Q-Andrea View Postno bisogna cambiare proprio la centralina.
Sui BMW invece basta cambiare il chippino ed eseguire una seq-enza di operazioni con i pulsanti sulla chiave.
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Originally posted by Scorpion View Postnn ho capito andre
solitamente o si rimappa l'originale o alcuini montano un modulo aggiuntivo
Il modulo aggiuntivo non va bene su tutti i motori.
in alcuni casi addirittura cambiano tutta la centralina.
Il risultato è sempre lo stesso!Last edited by Q-Andrea; 31-10-07, 10:34.
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