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Ho visto un po' la ZX 10 2008...

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    #61
    visto che spacchi sempre le balle dicendo che è un mortorio sono arrivato io ad animare

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      #62
      e certo adesso è ancora un mortorio solo che siamo in due....

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        #63
        Kawa è un mortorio perché


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          #64
          perchè le nostre moto vanno sempre e sono tutti in giro ad usarle....
          Le vostre son tutte dal meccanico e non avete un caxxo da fare.

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            #65
            Originally posted by Q-Andrea View Post
            perch? le nostre moto vanno sempre e sono tutti in giro ad usarle....
            Le vostre son tutte dal meccanico e non avete un caxxo da fare.
            ne riparliamo in pista, di quanto ? spompa Fragolina

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              #66
              CERTO! non vedo l'ora....

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                #67
                Leggevo su un libro di tecnica di moto, che il punto di maggiore aderenza di una gomma ? nell'istante prima di sgommare (in curva o accelerazione). ne va da se che il TC debba intervenire un attimo prima che ci sia la sbandata. (se si innesca ? gia tardi, deve intervenire un istante prima). per farlo si deve conoscere l'aderenza della gomma con l'asfalto perche la centralina sappia gestire il momento in cui intervenire.

                Questo ? come funziona un TC vero, non a caso una delle prime cose che fanno i tecnici durante un we di gara ? regolare il TC in modo che intervenga al momento giusto, cioe che non sia invasivo e che non sia in ritardo.

                Quindi, non credo proprio che la zx abbia una mappa con tutti gli asfalti del mondo precaricata e sappia in ogni istante che asfalto si trova sotto di se...........in pista lo fai, ma per strada no, quindi ? semplicemente un sistema che evita un incremento di giri inaspettato.
                Ah. non puo nemmeno essere in rapporto con la ruota anteriore perche in piega il n di giri varia fra ant e post, e sopratutto IMPEDIREBBE LE IMPENNATE......
                Last edited by Oma-R; 06-12-07, 15:35.

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                  #68
                  va beh sicuramente... ma esistono vie di mezzo.... non il top ma nemmeno dire che non fa nulla...

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                    #69
                    Originally posted by Toledo View Post
                    RIBADISCO....


                    Chiamatemi quando arrivate a 300 cv per 120 Kg.

                    I jap sono specialisti a sparare su carta potenze virtuali vicine ai 200cv, tanto il bollo lo paghiamo noi in base a quella stupida politica che adottano!!!!

                    mettessero piuttosto la potenza effettiva alla ruota !!!!

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                      #70
                      Originally posted by andrealako View Post
                      I jap sono specialisti a sparare su carta potenze virtuali vicine ai 200cv, tanto il bollo lo paghiamo noi in base a quella stupida politica che adottano!!!!

                      mettessero piuttosto la potenza effettiva alla ruota !!!!
                      Discorso da estendere a TUTTE le Case IMHO

                      Stessa cosa per il peso "a secco"

                      Mettessero quello in ordine di marcia col pieno di benzina... Anche perch? chi ? che guida senza liquidi, batterie, benzina etc. etc.????

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                        #71
                        il bollo lo paghiamo sui kw però.....

                        Piuttosto tutto sto casino per gli scarichi cataminkia del caxxo ed è ancora euro3!! come la mia!!! pensavo fosse euro4...

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                          #72
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Discorso da estendere a TUTTE le Case IMHO

                          Stessa cosa per il peso "a secco"

                          Mettessero quello in ordine di marcia col pieno di benzina... Anche perch? chi ? che guida senza liquidi, batterie, benzina etc. etc.????
                          io la uso a secco!!!!
                          ecco perch? voi avete la frizione asecco... risparmiate il peso del liquido!

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                            #73
                            Originally posted by Q-Andrea View Post
                            io la uso a secco!!!!
                            ecco perch? voi avete la frizione asecco... risparmiate il peso del liquido!
                            CERTO

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Q-Andrea View Post
                              perch? le nostre moto vanno sempre e sono tutti in giro ad usarle....
                              Le vostre son tutte dal meccanico e non avete un caxxo da fare.
                              quoto cos? nessuno pensa che io apprezzo qualche modello della ducati

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                                #75
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                quoto cos? nessuno pensa che io apprezzo qualche modello della ducati
                                Infatti NESSUNO lo pensa

                                Ma Q-ALCUNO ne ? CONVINTO

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