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Ma è sempre meglio partecipare no?
4 cilindri in linea raffreddato a liquido
Cilindrata 998
Alesaggio e corsa 76,0 x 55,0 mm
Rapporto di compressione 13:1
Potenza max 188 CV (138,3 kw) a 12.500 giri min.
Potenza max con sistema RAM AIR in pressione 200 CV (147,1 kw) a 12.500 giri min.
Coppia max 11,5 kg/m a 8.700 giri min.
Distribuzione/aspirazione DOHC, 16 valvole
Iniezione carburante ?43 mm x 4 (Keihin) con valvole secondarie a farfalla ovali, doppio iniettore
frizione antisaltellamento con ischi multipli in bagno d?olio
Rapporto di trasmissione 1,611 (87/54)
Rapporti: 1a 2,600 (39/15)
Rapporti: 2a 2,053 (39/19)
Rapporti: 3a 1,737 (33/19)
Rapporti: 4a 1,550 (31/20)
Rapporti: 5a 1,400 (28/20)
Rapporti: 6a 1,304 (30/23)
Rapporto di trasmissione finale 2,412 (41/17)
Telaio doppio trave in alluminio (Struttura composita pressata/pressofusa)
Forcella rovesciata da 43 mm con rivestimento in DLC, smorzamento in compressione ed estensione, regolazione molla precarico e molle a sbalzo
Ammortizzatore a gas e molla a sbalzo. Smorzamento in compressione: Continuo, doppia regolazione (alta/bassa velocit?) Smorzamento in estensione: Continuo, carico molla: Regolabile in continuo.
Forcellone con capriata superiore
Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W)
Pneumatico posteriore 190/55ZR17M/C (75W)
Dppio disco anteriore semiflottante da 310 mm con profilo a margherita, alloggiamento in alluminio
attacco radiale doppio con 4 pistoncini (in alluminio) contrapposti.
Dsco posteriore singolo da 220 mm con profilo a margherita. Pinza: Flottante a doppio pistoncino contrapposto, pistoncino in alluminio.
Angolo utile dello sterzo 27? / 27?
Dimensioni (L x L x A) 2.110 mm. x 710 mm. x 1.135 mm.
Interasse 1.415 mm.
Altezza da terra 125 mm.
Altezza della sella 830 mm.
Capacit? serbatoio 17 litri
Peso a secco 179 kg
scarico 4-2-1- laterale
EURO 3
specchietti carenati con indicatore di direzione sugli steli
parafango posteriore
traction control
Altre differenze rispetto alla my '07
nuovo telaio con pareti rinforzate
cannotto di sterzo avanzato di 1 cm
attacco forcellone spostato
ruote fuse e fucinate
pinze a due pastiglie
albero motore alleggerito di 1 kg.
condotti di aspirazione con profilo diverso
alberi a cammes con diagramma differente
valvole di scarico pi? piccole
1?, 4? e 5? rapporto pi? corto
1 dente in pi? di corona
Ma scusate dove avete letto che ha il traction control???
Sulla scheda in PDF su sito kawa non c'è scritto.
Anche perchè tutti quei cavalli chi li tiene ???
A parte lo scarico che è osceno e fà schifo (ma si cambia in due secondi) secondo me la moto non è niente male,specialmente quella arancione...
forse la migliore jap 1000 del 2008...
Ma scusate dove avete letto che ha il traction control???
ce l'ha... ce l'ha.... solo che dal giappone arrivano ordini precisi: bocca chiusa fino alla fine!
è un sistema blando, dove la centralina varia l'anticipo e limita i picchi quando il motore raggiunge rapidamente regimi elevati e in pratica quando la ruota perde aderenza.
dimenticavo:
e poi il sito kawa lo aggiornano a rallentatore e senza fornire molte info come l'allegerimento dell'albero motore etc...
Questo è quello che scrive motonline sul tractrion control dello ZX 10:
"In tema di elettronica il tanto atteso controllo di trazione ha un po' deluso le aspettative. In realtà la centralina varia l'anticipo (limitando i picchi di coppia) quando si spinge il motore a regimi elevati, ovvero - come dichiarato dai tecnici della Kawasaki - quando potrebbero verificarsi perdite di aderenza della ruota posteriore. In "soldoni", in pista non si apprezza il suo intervento."
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