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Ho visto un po' la ZX 10 2008...

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    #1

    Ho visto un po' la ZX 10 2008...

    ...nel senso che ho visto solo le carene, smontate.

    E' impressionante, sembra una seicento, ma di quelle piccole!

    ...e sono anche belle!

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    #2
    nn ho capito...cos'è che hai visto?

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      #3
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      nn ho capito...cos'? che hai visto?
      da quel che leggo le carene del nuovo ZX10R



      io ci son salito sopra stamattina

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        #4
        Bellissima!!!!!!!!!!!!!!

        La COMPRI??????

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          #5
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          nn ho capito...cos'? che hai visto?
          Le carene della nuova ZX 10, senza la moto dentro.

          Originally posted by Balbo View Post
          Bellissima!!!!!!!!!!!!!!

          La COMPRI??????
          No, ora no.

          Magari tra tre/quattro anni, quando usata costera' pochissimo, come tutte le moto!

          Ho deciso che d'ora in avanti, mai piu' moto nuove.

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            #6
            ti bastano 200 cv?

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              #7
              4 cilindri in linea raffreddato a liquido
              Cilindrata 998
              Alesaggio e corsa 76,0 x 55,0 mm
              Rapporto di compressione 13:1
              Potenza max 188 CV (138,3 kw) a 12.500 giri min.
              Potenza max con sistema RAM AIR in pressione 200 CV (147,1 kw) a 12.500 giri min.
              Coppia max 11,5 kg/m a 8.700 giri min.
              Distribuzione/aspirazione DOHC, 16 valvole
              Iniezione carburante ?43 mm x 4 (Keihin) con valvole secondarie a farfalla ovali, doppio iniettore
              frizione antisaltellamento con ischi multipli in bagno d?olio
              Rapporto di trasmissione 1,611 (87/54)
              Rapporti: 1a 2,600 (39/15)
              Rapporti: 2a 2,053 (39/19)
              Rapporti: 3a 1,737 (33/19)
              Rapporti: 4a 1,550 (31/20)
              Rapporti: 5a 1,400 (28/20)
              Rapporti: 6a 1,304 (30/23)
              Rapporto di trasmissione finale 2,412 (41/17)
              Telaio doppio trave in alluminio (Struttura composita pressata/pressofusa)
              Forcella rovesciata da 43 mm con rivestimento in DLC, smorzamento in compressione ed estensione, regolazione molla precarico e molle a sbalzo
              Ammortizzatore a gas e molla a sbalzo. Smorzamento in compressione: Continuo, doppia regolazione (alta/bassa velocit?) Smorzamento in estensione: Continuo, carico molla: Regolabile in continuo.
              Forcellone con capriata superiore
              Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W)
              Pneumatico posteriore 190/55ZR17M/C (75W)
              Dppio disco anteriore semiflottante da 310 mm con profilo a margherita, alloggiamento in alluminio
              attacco radiale doppio con 4 pistoncini (in alluminio) contrapposti.
              Dsco posteriore singolo da 220 mm con profilo a margherita. Pinza: Flottante a doppio pistoncino contrapposto, pistoncino in alluminio.
              Angolo utile dello sterzo 27? / 27?
              Dimensioni (L x L x A) 2.110 mm. x 710 mm. x 1.135 mm.
              Interasse 1.415 mm.
              Altezza da terra 125 mm.
              Altezza della sella 830 mm.
              Capacit? serbatoio 17 litri
              Peso a secco 179 kg
              scarico 4-2-1- laterale
              EURO 3
              specchietti carenati con indicatore di direzione sugli steli
              parafango posteriore
              traction control


              Altre differenze rispetto alla my '07
              nuovo telaio con pareti rinforzate
              cannotto di sterzo avanzato di 1 cm
              attacco forcellone spostato
              ruote fuse e fucinate
              pinze a due pastiglie
              albero motore alleggerito di 1 kg.
              condotti di aspirazione con profilo diverso
              alberi a cammes con diagramma differente
              valvole di scarico pi? piccole
              1?, 4? e 5? rapporto pi? corto
              1 dente in pi? di corona

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                #8
                Ma scusate dove avete letto che ha il traction control???
                Sulla scheda in PDF su sito kawa non c'è scritto.
                Anche perchè tutti quei cavalli chi li tiene ???

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                  #9
                  A parte lo scarico che è osceno e fà schifo (ma si cambia in due secondi) secondo me la moto non è niente male,specialmente quella arancione...
                  forse la migliore jap 1000 del 2008...

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                    #10
                    Originally posted by diba2001 View Post
                    Ma scusate dove avete letto che ha il traction control???

                    ce l'ha... ce l'ha.... solo che dal giappone arrivano ordini precisi: bocca chiusa fino alla fine!
                    è un sistema blando, dove la centralina varia l'anticipo e limita i picchi quando il motore raggiunge rapidamente regimi elevati e in pratica quando la ruota perde aderenza.


                    dimenticavo:
                    e poi il sito kawa lo aggiornano a rallentatore e senza fornire molte info come l'allegerimento dell'albero motore etc...
                    Last edited by patrich; 04-12-07, 19:50.

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                      #11
                      togliete quella scritta traction control per cortesia è
                      Last edited by marcus; 04-12-07, 19:23.

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                        #12
                        sai che suzuki e yamaha lo hanno allo studio per i nuovi modelli? suzuki anche per il 600!!!
                        ma che ne puoi sapere...
                        e poi... ridi quanto vuoi....

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                          #13
                          ancora con sta storia del traction control??

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                          • Font Size
                            #14
                            Questo è quello che scrive motonline sul tractrion control dello ZX 10:

                            "In tema di elettronica il tanto atteso controllo di trazione ha un po' deluso le aspettative. In realtà la centralina varia l'anticipo (limitando i picchi di coppia) quando si spinge il motore a regimi elevati, ovvero - come dichiarato dai tecnici della Kawasaki - quando potrebbero verificarsi perdite di aderenza della ruota posteriore. In "soldoni", in pista non si apprezza il suo intervento."

                            Chiamarlo traction control mi sembra un parolone.

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                            • Font Size
                              #15
                              io ho letto che è tarato per non essere per nulla invasivo e che q-ando entra in azione fa il suo...

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